Regia di Rolf de Heer vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
L"idea c'è, e la prima mezz'ora promette tanto,ma poi non è sviluppata nel modo migliore,tra forzature e banalità ,ma la tensione è comunque alta.Voto 6,5.
commento di Utente rimosso (LuCciolo6nove)Siamo davanti all'ennesima storia estrema, tanto nei contenuti quanto nello stile. Il regista australo-olandese risolve quasi l'intero film in una serie di campi e controcampi tra i due protagonisti e scivola a tratti in banalità da soap opera e in un processo al maschio in chiave velatamente sessuofobica.
leggi la recensione completa di barabbovichStento persino a definirlo 'film'. Penso di non aver mai visto nulla di più squallido, inutile, involontariamente ridicolo. Non aspettatevi nemmeno un minimo sindacale di tensione: il nulla (ma forse, il nulla, sarebbe stato preferibile). Il voto idoneo sarebbe uno zero tondo tondo!
commento di la criticonaL'idea di fondo poteva essere alquanto buona. Ma tutto è rimasto lì. Nessuno sviluppo. Niente di niente. C'è solo il film. Solo le immagini. Ma le emozioni mancano. Nessuna sensazione. Nessun sentimento. Freddo. Voto 5 meno
commento di riorobCantonata della critica: abbiamo un buon "thriller", avvincente; ok, in pratica non succede nulla, ma prende parecchio. La sceneggiatura è "geniale" in alcune parti, occhio che c'è qualche scena "osèl".
commento di tobanis