Un ragazzino allevato dagli elfi decide di ritrovare suo papà.
Note
Questa favola stramba e divertente, diretta da Jon Favreau e interpretata da Will Ferrell, uno dei protagonisti del _Saturday Night Live_ ed eccezionale imitatore di George W. Bush, in America ha fatto incassi da capogiro.
Se avessi voluto piangere, o riflettere ponderosamente, oppure ridere sguaiatamente, avrei stoppato la visione dopo dieci minuti; invece ho passato un'ora e mezza di sereno divertimento! Voto: 6+ (sei più).
Scontatissimo e davvero difficile da vedere per intero,cast tremendo, la storia ancora di più. Bisogna trattenersi dal rompere il televisore, durante la visione. Bocciato su tutti i fronti.
Film natalizio di poche pretese se non di strappare un sorriso. Bhe di sorrisi ne strappa parecchi soprattutto per le gag di Will Farrell che sembra davvero un ritardato.
Un elfo troppo cresciuto di nome Buddy viene informato da Babbo Natale che non è un vero è proprio aiutante del polo nord ma un essere umano che da bambino finì nel sacco del vecchio barbuto e panciuto , quindi il suo futuro sarà quello di andare a ritrovare il suo vero padre nella grande mela proprio nei giorni pre natalizi , padre che è nella lista dei… leggi tutto
Che film strambo! Alterna momenti di comicità geniale a stupidaggini a americanate vomitevoli (la canzoncina alla fine nel parco fa letteralmente cagare). Eppure non si può bocciare sotto le feste un film così natalizio, sciocchino ma spesso sorprendente. Vada per la sufficienza. leggi tutto
Me l'hanno fatto vedere a tradimento il 19 novembre, potenza delle metamorfosi dei palinsesti e del televisore di mia suocera, e forse questo incide sulle considerazioni globali. Stavamo discutendo sulla qualità dell'olio che ci avevano regalato, con mia suocera. E io dicevo che ero in vantaggio, perché, avendo una stufa a legna, conquella roba lì, decisamente indegna, ci avrei potuto… leggi tutto
I film natalizi da elencare sarebbero molti di più ma ho deciso di selezionare i titoli a cui sono maggiormente affezionato (Horror, Comici, Drammatici etcc...) e che ogni anno mi riguardo durante le…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (14) vedi tutti
Se avessi voluto piangere, o riflettere ponderosamente, oppure ridere sguaiatamente, avrei stoppato la visione dopo dieci minuti; invece ho passato un'ora e mezza di sereno divertimento! Voto: 6+ (sei più).
commento di Roberto MorottiCommediola leggera e divertente, perfetta per la famiglia.
commento di alfatocoferoloScontatissimo e davvero difficile da vedere per intero,cast tremendo, la storia ancora di più. Bisogna trattenersi dal rompere il televisore, durante la visione. Bocciato su tutti i fronti.
commento di wang yuFilmetto abbastanza banale ma con qualche sprazzo veramente divertente. Voto 6
commento di jeffwineFavoletta natalizia abbastanza stupidella con qualche colpo di Ferrell reso rincoglionito dal personaggio.
commento di steveunGag a raffica per la famosa favola natalizia.
commento di Depp95Natalizio. Solo natalizio, divertente e sentimentale
commento di Super FilmVOTO : 6,5 Commedia stupidissima, ma si ride tantissimo, grazie ad una serie di gag esileranti. Da vedere senza pretese.
commento di supadanyVOTO 8 Elf è uno dei più divertenti film in circolazione , mi ha fatto divertire tanto metterci ferrell e stata una mossa azzeccata
commento di elfFrancamente mediocre…
commento di massimoxynon sa proprio di niente…brutto!
commento di willow77Per bambini, ma divertente in alcuni punti… agghiacciante il finale!
commento di RageAgainstBerluscamolto carino, è una favoletta che piacerà ai piccoli, difficilmente ai grandi, ma alcune gag sono veramente esilaranti!!
commento di Dr.LynchFilm natalizio di poche pretese se non di strappare un sorriso. Bhe di sorrisi ne strappa parecchi soprattutto per le gag di Will Farrell che sembra davvero un ritardato.
commento di supadany