Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Prodotto dalla SHAW BROTHERS è una delle pellicole migliori del genere, sullo stesso livello di quelle con Bruce Lee. Il protagonista è il giovane Alexander Fu Sheng, uno dei migliori interpreti post-Lee anche lui morto giovanissimo a causa di un incidente automobilistico. Il film sembra quasi una sorta di SCARFACE in veste marziale, con tantissimi combattimenti spettacolari e… leggi tutto
Non arriva alla sufficienza, i film con cinesi vestiti in jeans o con giacca e cravatta li trovo abbastanza ridicoli,meglio in costume. leggi tutto
Ambientato in America (ricostruita in studio), Chang Cheh realizza un altro film importante divenuto a suo modo seminale. Niente di nuovo ma che potenza! Tralasciando ingenuità varie, rimane una bella storia raccontata alla sua maniera, infarcita di combattimenti vari, violenza e sangue, vendette, droga, illusioni ed amicizia. Ottimi anche i costumi! Fu un film costruito per…
leggi tuttoProdotto dalla SHAW BROTHERS è una delle pellicole migliori del genere, sullo stesso livello di quelle con Bruce Lee. Il protagonista è il giovane Alexander Fu Sheng, uno dei migliori interpreti post-Lee anche lui morto giovanissimo a causa di un incidente automobilistico. Il film sembra quasi una sorta di SCARFACE in veste marziale, con tantissimi combattimenti spettacolari e…
leggi tuttoNon arriva alla sufficienza, i film con cinesi vestiti in jeans o con giacca e cravatta li trovo abbastanza ridicoli,meglio in costume.
leggi tuttoGong fu movie travestito da gangster movie con tanti combattimenti, pressoché identici tra loro, e con una quantità interminabile di personaggi. Rispetto a molte altre pellicole dell’epoca, escludendo quelle con Bruce Lee protagonista, questo “Il padrino di Chinatown” si pone sicuramente sopra la media seppure con una sceneggiatura semplice e con interpretazioni pessime, a parte qualche…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Un bel film d'azione sottovalutato, ma interessante che è vero ricorda i film di Bruce Lee.
commento di Utente rimosso (Scandalo al sole