Johnny, fuorilegge messicano proprio mentre sta per essere impiccato, riesce a scappare. Nella fuga porta con sé la fidanzata la figlia del boia Esmeralda. Il bandito, che ha rimesso in piedi la sua gang, deve affrontare i vampiri della sacerdotessa Quixtla. Inizia una guerra di sopravvivenza tra umani e creature della notte.
INTERESSANTE TERZO CAPITOLO DELLA SAGA INVENTATA DA TARANTINO E RODRIGUEZ.QUI L'AMBIENTAZIONE E' QUELLA DEL WESTERN PURO ED I VAMPIRI APPAIONO SOLO NEL VIOLENTO FINALE.DA NOTARE CHE IL PROTAGONISTA E' L'ITALIANISSIMO MARCO LEONARDI. **1/2
Rodriguez rimette un pò le sue mani nella storia e si vede, poiché il film è caraterizzato da un'aria cazzonissima degna dei suoi film o di quelli dell'amico Tarantino. Buon film che nel suo scorrere si rifà molto di più al primo episodio, spesso divertente che però ha il difetto di essere tante scenette fighe che scorrono una dietro l'altra. Un pò di linearità in più ed il gioco era… leggi tutto
Scemenzaio che spreca l'opportunità di puntare sul personaggio di Ambrose Bierce, di cui viene sprecata in tre secondi l'idea del fenomenale racconto Accadde al ponte di Owl Creek. Una serie impressionante di citazioni cinematografiche (nella prima parte, si ricorda almeno quella di Taxi Driver) non salva una pellicola che, rispetto ai capitoli precedenti, dei quali ricalca fedelmente il… leggi tutto
Scemenzaio che spreca l'opportunità di puntare sul personaggio di Ambrose Bierce, di cui viene sprecata in tre secondi l'idea del fenomenale racconto Accadde al ponte di Owl Creek. Una serie impressionante di citazioni cinematografiche (nella prima parte, si ricorda almeno quella di Taxi Driver) non salva una pellicola che, rispetto ai capitoli precedenti, dei quali ricalca fedelmente il…
Rodriguez rimette un pò le sue mani nella storia e si vede, poiché il film è caraterizzato da un'aria cazzonissima degna dei suoi film o di quelli dell'amico Tarantino. Buon film che nel suo scorrere si rifà molto di più al primo episodio, spesso divertente che però ha il difetto di essere tante scenette fighe che scorrono una dietro l'altra. Un pò di linearità in più ed il gioco era…
Cacchio, sarebbe potuto essere un bel filmino. I momenti di suspance non mancano e anche i classici "colpi" che caratterizzano un horror. Peccato che il tutto viene rovinato dalle classiche "tamarrate"che spesso e purtroppo ricamano le produzioni americane di questo genere.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (6) vedi tutti
Troppo banale. A tratti divertente, ma da un film di questo tipo ci si aspetta qualcosa di più. Cast inqualificabile, effetti ridicoli.
commento di bebabi34schifezza allo stato puro.
commento di scollo 88buon tezo capitolo della saga,pensavo molto peggio, forse un pò più superiore al secondo. voto:6+
commento di HBK2104non male voto 7
commento di legolasAgghiacciante!
commento di RageAgainstBerluscaINTERESSANTE TERZO CAPITOLO DELLA SAGA INVENTATA DA TARANTINO E RODRIGUEZ.QUI L'AMBIENTAZIONE E' QUELLA DEL WESTERN PURO ED I VAMPIRI APPAIONO SOLO NEL VIOLENTO FINALE.DA NOTARE CHE IL PROTAGONISTA E' L'ITALIANISSIMO MARCO LEONARDI. **1/2
commento di superficie 213