Oltre a essere sfigati e disoccupati, Joe e Doug non sono decisamente tagliati per le discipline sportive tradizionali, sicché ne inventano una su misura per loro: il "Baseketball", un ibrido (totalmente statico) fra basket e baseball...
Note
Zucker assolda i due creatori di _South Park_ e resta in area demenziale: si ride, ma con moderazione.
tipico, classico film demenziale per teenagers. ma sinceramente a tratti irresistibile e comico. l'idiozia è il nucleo anche qui come per molti altri film. il personaggio di schizzo, un freaks sfigato, che dorme in un cassetto, fà veramente uscire le lacrime dalle risate. leggi tutto
Sono felice che Jenny McCarthy abbia deciso di fare una commedia col risultato complessivo : buono come "scary movie 3" assolutamento fuori non come " dirty love - tutti pazzi per jenny" anche se è mediocre che potrebbe essere anche sufficiente perchè fa ridere (non 'basketball' ma 'dirty love') leggi tutto
Il peggior lavoro in assoluto a cui sono stati accostati Parker e Stone, i creatori del rivoluzionario South Park. I due partecipano in veste di protagonisti (e questo può risultare utile per chi fosse curioso di vederli in faccia), ma sfortunatamente non mettono voce in sceneggiatura: il risultato è purtroppo una vera porcata (scritta da Zucker, LoCash, Friedman, Wright). Non… leggi tutto
furba commedia di zucker che sa sempre come far ridere,come prendere in giro tutti senza mai essere troppo volgare. la storia è molto originale ed è un'ottima occasione per gag politiche,sociali o semplicemente demenziali. in certi momenti stavo male dal ridere.
Il peggior lavoro in assoluto a cui sono stati accostati Parker e Stone, i creatori del rivoluzionario South Park. I due partecipano in veste di protagonisti (e questo può risultare utile per chi fosse curioso di vederli in faccia), ma sfortunatamente non mettono voce in sceneggiatura: il risultato è purtroppo una vera porcata (scritta da Zucker, LoCash, Friedman, Wright). Non…
Sono felice che Jenny McCarthy abbia deciso di fare una commedia col risultato complessivo : buono come "scary movie 3" assolutamento fuori non come " dirty love - tutti pazzi per jenny" anche se è mediocre che potrebbe essere anche sufficiente perchè fa ridere (non 'basketball' ma 'dirty love')
tipico, classico film demenziale per teenagers. ma sinceramente a tratti irresistibile e comico. l'idiozia è il nucleo anche qui come per molti altri film. il personaggio di schizzo, un freaks sfigato, che dorme in un cassetto, fà veramente uscire le lacrime dalle risate.
Due spiantati sfigati inventano un nuovo gioco simile al basket dove lo scopo è distrarre i giocatori per non far loro fare canestro.
David Zucker assolda i creatori di South Park come protagonisti e realizza una commedia certamente un po' pruriginosa ed adolescenziale, ma ricca di brio e di gag che strappano la risata. Merito è, soprattutto, del talento del regista.
Demente al limite questo film del bravo Zucker che grazie alla comicita' stralunata dei due creatori di South Park riesce ad imbastire una commedia con unn ritmo invidiabile e che fa ridere di cuore.Stiano lontani gli spettatori che cercano il buonismo o la linearita'.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Qua e là sciocco e buttato via, però è ricco di brio e di momenti divertenti.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiDiscretta commedia di David Zucker lontano km dai vari Aereo più pazzo del Mondo e Pallottola spuntata. Però ci sono scene dove si ride.
commento di IGLItroppo divertente. fossero tutti così i film comici. altro che vacanze sul nilo e altre vacanze del cacchio
commento di arcarsenal