A Larry, un delinquente di mezza tacca, viene affidato un incarico di prestigio: rapire Brian, il fratello instabile di un potente procuratore federale, per evitare che un boss della mala finisca in prigione. Ad assisterlo nell'impresa, il boss invia Ricki, una donna bella e spregiudicata. Larry se ne innamora e fa di tutto per conquistarla ma la donna sembra inarrivabile.
Note
Certo, la sensuale Lopez è ingessata e Affleck ha il glamour di una carpa morta, i dialoghi sono piattissimi e l'insieme stucchevole: ma con che coraggio infierire su un film che negli USA ha già totalizzato (pare) 130 stroncature, un record assoluto? Semmai, l'unico momento di balordaggine perversamente godibile sono le comparsate di Christopher Walken e di Al Pacino, direttamente da un altro pianeta.
Un film dall'andamento discontinuo e dai toni incerti, troppo chiacchierato e dispersivo, dall'umorismo scontato e spesso volgare, dal ritmo rallentato, dalla messa in scena senza guizzi, dagli sviluppi improbabili e dalla scrittura approssimativa, ma forse, pur nella sua evidente vacuità, maltrattato ben al di là dei suoi effettivi demeriti.
Probabilmente sono io che non l'ho capito , ma mamma mia , che tristezza di film ... Nemmeno la procacissima Lopez riesce a creare un po' di interesse per questa pellicola veramente deludente , strapiena di verbose volgarità e dalla trama sconclusionata . E pensare che ritenevo Brest ( qui anche sceneggiatore !! ) un buon artigiano della regia ... Questo è senz'altro il punto… leggi tutto
Probabilmente sono io che non l'ho capito , ma mamma mia , che tristezza di film ... Nemmeno la procacissima Lopez riesce a creare un po' di interesse per questa pellicola veramente deludente , strapiena di verbose volgarità e dalla trama sconclusionata . E pensare che ritenevo Brest ( qui anche sceneggiatore !! ) un buon artigiano della regia ... Questo è senz'altro il punto…
Era il 2005 quando sul set del thriller sentimentale Mr. & Mrs. Smith, diretto da Doug Liman, si incontravano per la prima volta Brad Pitt e Angelina Jolie, due bellezze mozzafiato che facevano scintille già…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (5) vedi tutti
Una squallida assurdità senza senso ...
leggi la recensione completa di daniele64Un film dall'andamento discontinuo e dai toni incerti, troppo chiacchierato e dispersivo, dall'umorismo scontato e spesso volgare, dal ritmo rallentato, dalla messa in scena senza guizzi, dagli sviluppi improbabili e dalla scrittura approssimativa, ma forse, pur nella sua evidente vacuità, maltrattato ben al di là dei suoi effettivi demeriti.
commento di degoffroUna boiata pazzesca confezionata sull'allora coppia di sposini Lopez-Affleck…riescono a far recitare male persino Al-Pacino, pensate un pò…
commento di gene55Tremendo
commento di RageAgainstBerluscaun film tenuto su da una smisurata bellezza e sensualità di Jennifer Lopez. A dire la verità il film non mi è dispiaciuto…
commento di nudles