Regia di Andrea Manni vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Il film appare un po' televisivo ma la storia di Carlotto è di quelle appassionanti percui si passa sopra anche ai limiti tecnici
commento di florentia violaIl tentativo di ricostruire una vicenda realmente accaduta riesce, ma il risultato sa più di fiction che di film; comunque è apprezzabile l'impegno e la prova degli attori. sicuramente non al livello di Giordana, ma da valutare positivamente.
commento di slim spaccabeccoLa storia è appassionante,però non si va mai oltre il documentario-fiction. C'è poco spazio per le emozioni. Il protagonista è bravo,ma non esaltante.
commento di mosezuna vera accozzaglia di spot pubblicitari, slegato, disgregato incomprensibile. i fatti sono impaccati alla semirinfusa senza un sottotraccia comprensibile. FILM DEMENTE
commento di krossBello davvero. Non è facile affrontare un tema del genere senza cadere nel patetico o nel piagnisteo. Film che avvince, fa riflettere e coinvolge. Poi Liotti e Benvenuti, attori sorprendentemente bravi.
commento di pierluesVOTO : 6,5 Discreto film di genere duro e sincero. Niente di trasciandentale ma comunque interessante.
commento di supadany