Due bande di criminali sono in lotta per il possesso di un carico d'oro rubato. Il capitano Clive Norton, aiutato da un avanzo di galera, prova abilmente a sfruttare le loro rivalità.
Note
Era l'epoca in cui il western all'italiana sfornava imperterrito film tutti uguali e tutti maldestramente realizzati. Questo non è nemmeno dei peggiori.
Filmetto di serie C che purtroppo non riesce a dare niente di più di quello che ci si può aspettare da un lavoro del genere . Già scorrendo i titoli di testa , si scopre che il regista si cela dietro al tipico pseudonimo anglofono , John Byrd ( che poi risulterà essere lo sconosciuto Paolo Moffa ) , e che il cast ha come nomi di punta quelli di Craig Hill ed Ettore… leggi tutto
Un carico d’oro è conteso da una banda di truci messicani e un’accoppiata di cowboys assortita non benissimo; una lunga e sanguinosa battaglia ha inizio.
Paolo Moffa è stato principalmente un produttore, non solo di pellicole ‘popolari’ (lavorò anche con Antonioni e Germi, fra gli altri), che all’occasione amava occuparsi della regia delle… leggi tutto
Un carico d’oro è conteso da una banda di truci messicani e un’accoppiata di cowboys assortita non benissimo; una lunga e sanguinosa battaglia ha inizio.
Paolo Moffa è stato principalmente un produttore, non solo di pellicole ‘popolari’ (lavorò anche con Antonioni e Germi, fra gli altri), che all’occasione amava occuparsi della regia delle…
Filmetto di serie C che purtroppo non riesce a dare niente di più di quello che ci si può aspettare da un lavoro del genere . Già scorrendo i titoli di testa , si scopre che il regista si cela dietro al tipico pseudonimo anglofono , John Byrd ( che poi risulterà essere lo sconosciuto Paolo Moffa ) , e che il cast ha come nomi di punta quelli di Craig Hill ed Ettore…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Modesto spaghetti western di terza fascia ...
leggi la recensione completa di daniele64Buon ritmo ma si spara spesso a vanvera,ha una discreta colonna sonora, ma il pezzo forte sono i lavori degli stuntman con le loro cadute.voto 6 -
commento di wang yu