Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Sette vicende di corna più o meno vivaci, conseguenza immanente del movimento post '68. Nota: i titoli dei singoli episodi, anticipatori di una breve sinossi, sono stati attribuiti arbitrariamente. Roma nun fà la stupida stasera (**) Fresco di matrimonio, dal meridione Gaspare (Tiberio Murgia) - assieme alla graziosa (e vergine) moglie… leggi tutto
Sette vicende di corna più o meno vivaci, conseguenza immanente del movimento post '68. Nota: i titoli dei singoli episodi, anticipatori di una breve sinossi, sono stati attribuiti arbitrariamente. Roma nun fà la stupida stasera (**) Fresco di matrimonio, dal meridione Gaspare (Tiberio Murgia) - assieme alla graziosa (e vergine) moglie…
leggi tuttoSette episodi sul tema del tradimento: si comincia con Tiberio Murgia, il siciliano più famoso di tutta la Sardegna, che interpreta una barzelletta di scarso spirito; si procede con Carlo Delle Piane in uno sketch osè (vestito da astronauta futuristico mentre si struscia su una donna nuda: è probabilmente il momento più basso di tutta la sua onorevole e lunga…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Ritratto di un'epoca filtrato attraverso il punto di vista della crisi coniugale, esplosa nel periodo post '68. Sette episodi pecorecci, inusualmente interpretati da un buon cast che nulla può per risollevare la media di una squallida sceneggiatura. Il regista ha dato migliori prove in altre circostanze, restando comunque legato al tema "erotico".
leggi la recensione completa di undying