Trama
Un siciliano parte per Milano con le quattro sorelle che sorveglia ferreamente. Viene però arrestato per equivoco e le ragazze trovano l'amore.
Un siciliano parte per Milano con le quattro sorelle che sorveglia ferreamente. Viene però arrestato per equivoco e le ragazze trovano l'amore.
Il siculo Rocco si sposta verso nord in cerca di lavoro, portandosi appresso le quattro sorelle di cui è gelosissimo. All'altezza di Roma però Rocco finisce arrestato per una serie di equivoci; quando riesce a liberarsi, ritrova le ragazze a lavorare in un'osteria, tutte ormai fidanzate: l'uomo esplode di rabbia. A pochi mesi di distanza dal capolavoro di Luchino Visconti,… leggi tutto
Il siculo Rocco si sposta verso nord in cerca di lavoro, portandosi appresso le quattro sorelle di cui è gelosissimo. All'altezza di Roma però Rocco finisce arrestato per una serie di equivoci; quando riesce a liberarsi, ritrova le ragazze a lavorare in un'osteria, tutte ormai fidanzate: l'uomo esplode di rabbia. A pochi mesi di distanza dal capolavoro di Luchino Visconti,…
leggi tuttoPovera e miracolata tanto tempo fa, poi operaia, oggi soprattutto grassa, borghese e annoiata (ma non solo e non sempre...). La cosiddetta "capitale morale" - come tante altre città del mondo - si specchia nel cinema…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.