Regia di François Ozon vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Alla sua opera seconda, François Ozon mette in scena un apologo sulla repressione sessuale che diventerà una delle cifre del suo cinema. La messa in scena è minimalista, le scelte registiche dozzinali, ma su tutto prevale l’assoluta sospensione di credulità che il regista chiede allo spettatore.
leggi la recensione completa di barabbovichFavola nera dagli intriganti spunti psicanalitici, erotismo strisciante e dominatore, passione algida e drammatico bisogno di contatto umano sia fisico che affetivo. 7 1/2
commento di kotrabLa spunto è interessante e gli attori sono bravi ma poi tutto devia in maniera grottesca e si perde nel nulla.
commento di Tex MurphyUn film che con andamento tortuoso e continua propensione a stupire lo spettatore, si misura con la complessità della sfera sessuale e mentale restando assolutamente fuori dai canoni classici. Voto (da 1 a 10): 9.
commento di ilpandaDue corpi assassini, una fuga, un orco affamato di carne umana in un crescendo di emozioni e un finale disperato.Grandissimo Ozon.Voto:10.
commento di Event74