Trama
Raymond Addison, un agente del Pentagono, coinvolge il professor Zach Shefford, in possesso di doti telecinetiche, in una pericolosa missione. Nel 1977, Addison aveva supervisionato il "progetto Momentum", che riuniva alcuni individui dalle capacità extrasensoriali allo scopo di sfruttarne i benefici a vantaggio dell'umanità. Ma l'operazione si era rivelata incontrollabile, costringendo Addison a eliminare tutti i partecipanti. Tutti meno uno, Adrian Geiger, che era riuscito a fuggire e ora è a capo di un gruppo ostile di "superdotati": il compito di Shefford consiste nell'infiltrarsi nelle file di Greer, neutralizzandole per sempre...
Recensioni
film poco interessante.voto.5. leggi tutto
2 recensioni sufficienti
Recensioni
Il cast è buono...ma non lega insieme non fa scintille......singolarmente invece i personaggi sono ottimi leggi tutto
1 recensioni positive
Recensioni
Pure se è un prodotto del nuovo millennio questo film televisivo ha un aspetto vecchio,molto più vecchio di quello che è.Sarà che è stato fatto con un budget veramente risicato,sarà che spesso ha il passo da telefilm,sarà anche per la faccia senza tempo di Louis Gossett Jr(ma quanti anni ha?).Comunque se si è di bocca buona, quasi ci si… leggi tutto
1 recensioni negative
Pure se è un prodotto del nuovo millennio questo film televisivo ha un aspetto vecchio,molto più vecchio di quello che è.Sarà che è stato fatto con un budget veramente risicato,sarà che spesso ha il passo da telefilm,sarà anche per la faccia senza tempo di Louis Gossett Jr(ma quanti anni ha?).Comunque se si è di bocca buona, quasi ci si…
leggi tutto
Esempio di b movie di dignitosa fattura e con cast, tutto sommato, di pregio. Una specie di Sci-Fi senza budget che vede la CIA (qui impersonificata da un invecchiato ma cattivissimo Louis Gosset Jr.) prima sperimentare la telecinesi su alcuni soggetti predisposti a scopo militare e poi tentare di sopprimerne tutti i dotati ritenuti incontrollabili. Da qui si apre…
leggi tutto
Il cast è buono...ma non lega insieme non fa scintille......singolarmente invece i personaggi sono ottimi
leggi tutto
Commenti (2) vedi tutti
Film di fantascienza davvero poco interessante e tedioso. Louis Gossett Jr. si salva a stento.
commento di DisasterManProdottino per la tv via cavo che ricorda molto da vicino fury o scanners .Bravi gli attori,di routine la regia e simpatica la storia.Un b movie vecchio stampo.
commento di superficie 213