Regia di Massimo Ceccherini vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
E' l' amore che muove il mondo ???
leggi la recensione completa di daniele64Lo ricordavo come un film tremendo. Rivisto oggi a distanza di anni, invece, è molto peggio.
commento di silviodifedeIl peggior film di Ceccherini che ho visto, non pessimo ma comunque rivedibile. Fa ridere a tratti, prende in giro la società americana ma la Silvestd statunitense è veramente poco credibile.
commento di matte91Purtroppo qua Ceccherini scade in basso. Si ride poco e neanche tanto di gusto. Rispetto a "Faccia di picasso" un enorme scivolone in basso.
commento di Utente rimosso (Luke Vacant)La mia vita a stelle e strisce" pieno di umorismo, avventura e un po di erotismo
commento di G89Che schifo la zia
commento di Super FilmBoaita incommensurabile che supera persino i film del duo De Sica – Boldi. Momenti trash a go go con personaggi stereotipati sino all’eccesso e con poche risate. Da evitare come la peste anche se si è dei fan di Ceccherini. Voto: 1
commento di giurista81tipica italianata scadente senza un minimo di trama se non quella di un gratuito ed idiota antiamericanismo. Ceccarini… ma vai in cina va!
commento di fra_pagabuona l'idea inziale e gli interpreti,il finale mi lascia molto perplesso,mi aspettavo di peggio,si lascia guardare
commento di BEGAGLIABruttissimo.Ceccherini fa il film solo per baciare la Silversteid.Poi quando parla con un tacchino tocca il fondo!
commento di Tom Bishoppiù intelligente di quanto (non) possa sembrare.
commento di diegofilm basato sui tanti luoghi comuni sugli americani,manca la trama e la sceneggiatura e' approssimativa, si salvano solo la bellezza di victoria silversted e la faccia davvero simpatica di ceccherini.
commento di fusoo