Trama
Charlie e Phil sono talmente presi dal loro lavoro di pubblicitari d'assalto da aver completamente perso di vista le gioie della paternità. Tuttavia, in seguito al fallimento della loro campagna pubblicitaria su un nuovo tipo di cereale vegetale i due vengono licenziati e si vedono costretti a ritirare i propri figli dall'esclusivo asilo a cui erano iscritti. In attesa di un nuovo impiego, sono loro a occuparsi dei pargoli e di conseguenza ad avere l'idea di prendersi cura di una decina di bambini. Ma gli inizi non sono facili come si aspettavano.
Note
Eddie Murphy che parlotta con gli animali in _Dottor Dolittle_, legge storie della buonanotte e si divincola nella comicità da "bagno" in _L'asilo dei papà_ fa capire che il tempo per il dirompente e trascinante comico di _48 ore_ e _Beverly Hills Cop_ è scaduto.
Trailer
Recensioni
Una commedia per famiglie poco ispirata e poco divertente. Parte bene, ma poi il ritmo cala e la noia abbonda. I momenti veramente riusciti scarseggiano (le situazioni coi bambini sono esilaranti, ma fino ad un certo punto perchè dopo un po' stufano) e la storiella si rivela assai stiracchiata e scontata. Mescola buoni sentimenti e comicità senza aggiungere proprio nulla di nuovo… leggi tutto
2 recensioni sufficienti
Recensioni
Eddie Murphy, Jeff Garlin e Steve Zahn sono un trio ben assortito.
Se si ha esperienza di pargoii, questo film ci ricorda la fatica immane di tenerli a casa....argomento attuale in tempi di Covid!
leggi tutto
3 recensioni positive
Recensioni
Imbarazzante e demenziale commediola da multisala che ricicla un Eddy Murphy mai così fuori tempo massimo, peraltro con la fastidiosa pretesa di voler trattare un tema come quello della disoccupazione in un contesto brillante. Si riesce a sprecare anche Angelica Huston, in evidente raccolta fondi, come tirannica direttrice di un lussuoso asilo nido. leggi tutto
6 recensioni negative
Eddie Murphy, Jeff Garlin e Steve Zahn sono un trio ben assortito.
Se si ha esperienza di pargoii, questo film ci ricorda la fatica immane di tenerli a casa....argomento attuale in tempi di Covid!
leggi tutto
leggi tutto
Commenti (11) vedi tutti
Film utilissimo in tempi di Covid. Ci ricorda la fatica immane di tenere i pargoli a casa! Eddie Murphy, Jeff Garlin e Steve Zahn sono un trio ben assortito.
leggi la recensione completa di Ippolito-AbelliCHE ORRORE
commento di FiestaFin troppo infantile per un adulto ed il carico di melassa è insopportabile.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiVisione sonno-lenta !!!
leggi la recensione completa di chribio1Mi aspettavo di più da questo film!!! speravo fosse più divertente e Eddie Murphy mi ha deluso in questo film!!
commento di SesaminaMediocre commediola senza particolari pretese e abbastanza noiosa, con un Eddie Murphy stanco e svogliato.
commento di Paul HackettChe tristezza, non si ride nemmeno per un secondo… solo i bambini sono accattivanti, ma nullapiù!
commento di RageAgainstBerluscaPoco da dire un tonfo impietoso di Edie urphy ma ha un grande pregio questo film..è di una semplicità unica
commento di faromagicoVOTO : 5++ Ennesimo film opaco per eddie Murphy, condizionato da una sceneggiatura elementare e troppo banale. In sintesi consigliabile solo ai bambini per qualche situazione gradevole e comunque quasi mai volgare. Gli adulti alla larga.
commento di supadanyestremamente banale. eddie murphy non fa divertire nemmeno i più piccoli. da evitare.
commento di carpase l'intento di Murphy era quello di far divertire i bambini, bè credo che abbia colpito nel segno… ho apprezzarto tantissimo Anjelica Huston anche in questo film (e come non potrei??!!), sempre la migliore,superlativa!
commento di fez