Trama
Dopo aver girato un film fallimentare lungo tre ore sulla fornitura idrica di New York City, per il loro prossimo progetto due registi decidono di documentare la vita negli uffici degli investigatori privati Boone e Murphy. Tuttavia, mariti fedifraghi e cani scomparsi non riescono a far guadagnare una gran quantità di soldi, e dopo aver dormito con la moglie di uno dei loro clienti, Murphy se ne va. Per evitare che Boone sia costretto a chiudere l'attività, i due cineasti devono ricorrere a un approccio pratico alle indagini per garantire il completamento del loro film.
Recensioni
Scombiccherato, snob e noioso “film nel film”, o più precisamente nella circostanza “film nel documentario”, realizzato con l’obiettivo di conquistare critici e platea di un qualche festival minore in giro per il mondo (e difatti qualcuno c’è cascato e un premio da qualche parte l’ha pure vinto!). Solo sbadigli, ve lo garantisco. leggi tutto
1 recensioni negative
Scombiccherato, snob e noioso “film nel film”, o più precisamente nella circostanza “film nel documentario”, realizzato con l’obiettivo di conquistare critici e platea di un qualche festival minore in giro per il mondo (e difatti qualcuno c’è cascato e un premio da qualche parte l’ha pure vinto!). Solo sbadigli, ve lo garantisco.
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.