Espandi menu
cerca

Trama

Harry, un operaio di una ditta di materiali idraulici, viene sequestrato, insieme all'ambasciatore americano, da una banda di trafficanti di droga del Sudamerica. Di fronte all'indifferenza del governo, quattro suoi colleghi di lavoro si mettono in testa di andarlo a liberare. Chiedono aiuto a un vecchio mercenario ormai in disarmo, Norman Shrike (Robert Duvall).

Note

Se un regista americano vuol togliere il suo nome dai titoli di testa di un film, lo pseudonimo che usualmente si utilizza è Alan Smithee. Questa volta è stato Stuart Rosenberg a ricorrere al trucco. Due grandi attori come Gary Busey e Robert Duvall, invece, non hanno potuto negare la loro partecipazione a uno dei peggiori film degli anni Ottanta.

Commenti (2) vedi tutti

  • Uno dei peggiori film degli anni Ottanta? Non esageriamo. Confezione professionale con eroi e giungle d'assalto tipiche del periodo. Certo però che un gruppo di idraulici che rambeggia fa un po' specie.

    commento di movieman
  • bellissimo film.dimostra come l'amicizia ,quella vera ,esista davero!! che altro dire un capolavoro di film,guardatelo e buona visione.ciaoo

    commento di leongiancarlo
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2017
2017
2010
2010

EROI, noi . . .

momo blues di momo blues

Eroi, parola ricca e piena di significati, ma che per oggi è svuotata di valori e forza, forse dai modelli di falsi eroi che continuano a farci credere in loro nell’ipocrisia, quando i veri eroi sono…

leggi tutto
2006
2006
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito