L'episodio e' tratto dalla sceneggiatura che Corbucci e Grimaldi avevano predisposto per _Le belve_, un film che Toto' doveva interpretare ma che non e' stato mai realizzato. Gennaro La Pezza, ladro di professione, e' appena uscito dal carcere che gia' continua la propria "attività". Alla fine è Gino Cervi, il commissario, che lo arresta e lo riporta in galera: ma anche qui: appena giunto, ruba l'orologio al direttore del carcere...
Divertente telefilm con Totò alla grande nei panni dell'imbroglione che approfitta della credulità della gente per infilarsi come finto amico nelle case per sbafare a gratis.
Sarà arrestato dal commissario Maigret(il grandissimo Cervi)
L'esile canovaccio, che pure presenta qualche spunto comico, è tratto da una rielaborazione che gli sceneggiatori Corbucci &… leggi tutto
Gino Cervi è la 'guest star' dell'episodio, che fa parte di una serie da sei puntate di storielle scritte apposta per e su Totò, realizzate dalla Rai tv. Nulla di trascendentale, ma è sempre un piacere rivedere il grande comico napoletano all'azione. leggi tutto
Nella multiforme attività artistica del principe della risata, oltre al teatro e al cinema compare anche un po' di televisione. Pochina, ma gustosa, come non potrebbe essere diversamente.
Questa serie, a cura…
Divertente telefilm con Totò alla grande nei panni dell'imbroglione che approfitta della credulità della gente per infilarsi come finto amico nelle case per sbafare a gratis.
Sarà arrestato dal commissario Maigret(il grandissimo Cervi)
L'esile canovaccio, che pure presenta qualche spunto comico, è tratto da una rielaborazione che gli sceneggiatori Corbucci &…
Gino Cervi è la 'guest star' dell'episodio, che fa parte di una serie da sei puntate di storielle scritte apposta per e su Totò, realizzate dalla Rai tv. Nulla di trascendentale, ma è sempre un piacere rivedere il grande comico napoletano all'azione.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Più o meno come gli altri realizzati nello stesso periodo, passabile.
commento di Utente rimosso (Luke Vacant)