Chris Brandt (Paré) ha un fratello gemello, capitano dei Marines, dato per morto in Libano nel 1983. La versione ufficiale però non lo convince e così parte per Beirut dove viene trattato a pesci in faccia dall'ambasciatore americano (Lamas) e viene sequestrato dai terroristi; lui tuttavia non si arrende e alla fine torna nell'Ohio col gemello sano e salvo. Michael Paré era il protagonista buono di Strade di fuoco di Walter Hill, un film in cui tutti tifavano per il cattivo Willem Dafoe. Per questo bambinone dall'aria sperduta e innocente il ruolo di Rambo non calza, tanto che lui non risulta credibile neppure per un secondo.
Interessante film d' azione realizzato molto bene con protagonista Michael Parè in un doppio ruolo, anche se la locandina moderna mette particolarmente in risalto il nome di Lorenzo Lamas. La storia vede appunto Parè nel ruolo di Chris un cittadino americano che, dopo aver ricevuto notizia della morte del suo fratello soldato, ritiene che costui in realtà sia ancora vivo e decide quindi di… leggi tutto
Interessante film d' azione realizzato molto bene con protagonista Michael Parè in un doppio ruolo, anche se la locandina moderna mette particolarmente in risalto il nome di Lorenzo Lamas. La storia vede appunto Parè nel ruolo di Chris un cittadino americano che, dopo aver ricevuto notizia della morte del suo fratello soldato, ritiene che costui in realtà sia ancora vivo e decide quindi di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.