Jim e Michelle stanno per sposarsi e gli amici si preparano all'evento. Steve Stifler mette subito gli occhi su Cadence, l'attraente sorellina della sposa, arrivata per fare la damigella d'onore. Jim cerca di tenerlo tranquillo perché vuole fare buona impressione sui futuri suoceri, Harold e Mary. Naturalmente non può mancare una scatenata festa di addio al celibato...
Note
Caso rarissimo di una serie in crescita, il terzo è l'episodio migliore: sceneggiatura pensata, buoni tempi comici nella regia e nella recitazione, cattiveria irridente e dilagante. Tutto finisce in gloria, ma è solo la superficie patinata, dietro la quale il mondo si è sbriciolato in uno sberleffo trash.
La trilogia si chiude bene, il terzo riesce nell'impresa di restare ai livelli dei primi due. Solite gag a sfondo sessuale e demenziale a qualche battuta molto simpatica.
Dalle stronzate all'età adulta. Una saga che chiude bel modo migliore che potesse concepire una trilogia fatta di divertimento e di volgarità, quest'ultima mai dilagante. Un crescendo sempre efficace.
Terzo episodio della saga, meno divertente degli altri ma più profondo e raffinato. Pure Stifler magistralmente interpretato da Seann William Scott diventa più buono.
Raramente si vede il terzo capitolo di un film migliore di tutta la saga. Le trovate sono semplicemente geniali e divertenti. Come non si fa a non ridere nella scena dell'addio al celibato?
Voto 4. Da vietare ai maggiori di 15 anni. Raramente ho visto un film più sgangherato e idiota di questo, i cui dialoghi deliberatamente ultravolgari sono di una noia mortale e del tutto privi di idee.
Dei tre episodi questo è sicuramente il mio preferito! Non tanto per la storia o chissa che, ma perchè stavolta protagonista assoluto è lui… Stiffler!!! Sempre grande nell'interpretazione Sean William Scott, gag divertenti e gustose.
Ingannato dal buon giudizio di Film.tv, ho visto questo inutile e volgare film. Per gli amanti del genere suggerisco i film made in italy con la Fenech.
NETTAMENTE SUPERIORE AI PRIMI DUE EPISODI,QUESTO FILMETTO RIESCE A FAR RIDERE DI CUOR ESOLO IN DUE SEQUENZE,QUELLA AL BAR GAY E ALL'ADDIO AL CELIBATO.PER IL RESTO SOLO UNA STORIELLA VISTA E RIVISTA E MESTIERE .SI LASCIA VEDERE. **1/2
Al limite dell'assurdo: scene incredibile e forzate all'inverosimile… peccato solo che non faccia ridere come gli altri due… d'altra parte sarebbe stato impossibile!
L'impacciato Jim è finalmente sul punto di fare la proposta di matrimonio alla sua fidanzata Michelle, ma prima del lieto evento dovrà affrontare svariate situazioni comiche per gli spettatori, ma tragiche per lui, tra svogliate lezioni di ballo, amici scatenati e suoceri titubanti sul funzionamento della coppia. E' il primo episodio della saga che ho visionato e devo… leggi tutto
Ultimo capitolo della trilogia di "American pie" con protagonista Jason Biggs che questa volta, godendo di uno stampo leggermente più sofisticato, più posato e meno frivolo del solito, seppur sempre goliardico, chiude in grande stile mostrando tanti buoni sentimenti.
In questo terzo episodio assistiamo al matrimonio tra Jim e Michelle, ai suoi preparativi, alla festa di… leggi tutto
E così Jim si sposa. E anche Stifler, dopo averne combinate di ogni, trova la ragazza dei sogni (la sorella di Michelle, futura moglie di Jim) e pare mettere finalmente la testa a posto. Chi l'avrebbe mai detto: la saga di "American pie" si conclude (al cinema, visto che poi per l'home video sono stati prodotti altri episodi, sia pure con personaggi diversi) all'insegna del buonismo. La… leggi tutto
L'impacciato Jim è finalmente sul punto di fare la proposta di matrimonio alla sua fidanzata Michelle, ma prima del lieto evento dovrà affrontare svariate situazioni comiche per gli spettatori, ma tragiche per lui, tra svogliate lezioni di ballo, amici scatenati e suoceri titubanti sul funzionamento della coppia. E' il primo episodio della saga che ho visionato e devo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (22) vedi tutti
Il migliore della saga.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiDivertente e sboccato, con dei personaggi molto simpatici.
leggi la recensione completa di lino99La trilogia si chiude bene, il terzo riesce nell'impresa di restare ai livelli dei primi due. Solite gag a sfondo sessuale e demenziale a qualche battuta molto simpatica.
commento di near87Dalle stronzate all'età adulta. Una saga che chiude bel modo migliore che potesse concepire una trilogia fatta di divertimento e di volgarità, quest'ultima mai dilagante. Un crescendo sempre efficace.
commento di Utente rimosso (Luke Vacant)Terzo episodio della saga, meno divertente degli altri ma più profondo e raffinato. Pure Stifler magistralmente interpretato da Seann William Scott diventa più buono.
commento di IGLIPienamente d' accordo con la recensione di film tv!!
commento di modefalso-caramelloso voto: 7
commento di kurosawaRaramente si vede il terzo capitolo di un film migliore di tutta la saga. Le trovate sono semplicemente geniali e divertenti. Come non si fa a non ridere nella scena dell'addio al celibato?
commento di XANDERDei tre episodi, dal punto di vista registico, è il più riuscito. Vira più sulla commedia che sul comico.
commento di DaltonVoto 4. Da vietare ai maggiori di 15 anni. Raramente ho visto un film più sgangherato e idiota di questo, i cui dialoghi deliberatamente ultravolgari sono di una noia mortale e del tutto privi di idee.
commento di PPDiciamolo questo film è una grande cagata. Però c'è da ammenttere che è uno dei pochi film (stronzate) girato bene e con una sceneggiatura da urlo.
commento di mise en scene 88in assoluto il più geniale, il più divertente, il più folle… il più bello!
commento di columbiatristarDei tre episodi questo è sicuramente il mio preferito! Non tanto per la storia o chissa che, ma perchè stavolta protagonista assoluto è lui… Stiffler!!! Sempre grande nell'interpretazione Sean William Scott, gag divertenti e gustose.
commento di BellociuffoIL MIGLIORE EPISODIO DELLA SAGA!!! DIVERTENTISSIMO!!!
commento di XANDERIncredibile a dirsi, il migliore della serie: il merito è della continua evoluzione delle trovate e di un sempreverde Biggs
commento di RamitoIngannato dal buon giudizio di Film.tv, ho visto questo inutile e volgare film. Per gli amanti del genere suggerisco i film made in italy con la Fenech.
commento di rnuceraUna palla colossale, era meglio Alvaro Vitali…che Dio ce ne scampi e liberi!!!!
commento di aquila79NETTAMENTE SUPERIORE AI PRIMI DUE EPISODI,QUESTO FILMETTO RIESCE A FAR RIDERE DI CUOR ESOLO IN DUE SEQUENZE,QUELLA AL BAR GAY E ALL'ADDIO AL CELIBATO.PER IL RESTO SOLO UNA STORIELLA VISTA E RIVISTA E MESTIERE .SI LASCIA VEDERE. **1/2
commento di superficie 213Al limite dell'assurdo: scene incredibile e forzate all'inverosimile… peccato solo che non faccia ridere come gli altri due… d'altra parte sarebbe stato impossibile!
commento di RageAgainstBerluscaamerican pie il matrimonio,voto 6+, solito giro di cose demenziali dall'inizio alla fine ,qualche passo indietro però rispetto alle altre due edizioni
commento di polquesto e' il classico film che distrugge il cinema.
commento di David CronenbergA mio parere il migliore dei 3.
commento di volg