Trama
The Treasure Island
Mie arriva in Corea alla ricerca di un ricordo che il nonno ha lasciato sull'isola di Jeju nel 1945, prima di tornare in Giappone dopo la liberazione coreana. Lei e l'amica Eiko incontrano diversi coreani durante il loro viaggio verso l'isola di Jeju. Un giorno vengono minacciate da un gruppo di teppisti, ma scoprono un modo per sfuggire alla pericolosa situazione.
Good-bye
Jong-hwan truffa le persone in rete. Il suo scopo è quello di racimolare abbastanza denaro per poter andare a trovare la madre in Giappone. È una specie di attaccabrighe a casa e persino a scuola, ma continua a correre rischi commettendo queste pericolose frodi, aspettando con ansia il ricongiungimento con la mamma.
The Beautiful Strangers
Arrivato all'aeroporto, Ishida corre per prendere il suo aereo per il Giappone. Finisce per perdere il volo quando si scontra con Go-ny, che lavora in un negozio del duty-free. In attesa del volo successivo, Ishida incrocia nuovamente la ragazza e i due passano del tempo insieme nonostante le difficoltà di comunicazione.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.