Espandi menu
cerca

Trama

Cresciuta durante l'apartheid, Doris si è sempre detta determinata a garantire che la figlia Lesego, al contrario suo, potesse avere accesso a tutte le opportunità di questo nuovo Sudafrica (solo apparentemente) libero. Lesego, desiderosa di essere all'altezza delle aspettative della madre e pienamente consapevole della posta in gioco, lascia la piccola città di Thorntree, vicino Pretoria, per costruirsi una nuova vita nella vivace metropoli di Johannesburg. Dopo un incidente - quantomeno sospetto - sul posto di lavoro, tuttavia, la ragazza è costretta a tornare a casa dalla madre. Sebbene Doris sia segretamente sollevata di riavere la figlia dopo una così lunga assenza, la presenza di Lesego minaccia di disfare la loro relazione già conflittuale.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito