Joan, bibliotecaria dall'aspetto e dai comportamenti estremamente sensuali, sta portando a termine il suo tirocinio in un importante istituto culturale cinese. Per tutto il periodo in cui è stata impiegata, Joan ha dovuto respingere le insistenti avance di un collega. La ragazza, però, a un certo punto trova per caso fra gli scaffali un volume del Kamasutra e da quel momento la sua vita non sarà più la stessa.
Mèmore del periodo "decamerotico", Joe D'Amato applica la formula del tragicomico e realizza a ruota (riuscendo a confondere critici togati sulla reale identità in regia) un minifilone avviato da I racconti della camera rossa.
Film del grande Joe D'Amato che non va da nessuna parte con una mancanza assoluta di qualsiasi trama se non congressi carnali della bella ,ma inespressiva attrice principale GloriaChen.Certo era meglio quando il regista trattava questo tipo di pellicole con incursioni hard invece di galleggiare in modo deludente ad soft-core inutile e inconcludente. leggi tutto
Joan, bibliotecaria inglese, va a fare esperienza in Cina. Appena arrivata trova il Kamasutra cinese tra gli scaffali della biblioteca a cui è stata assegnata: l'esperienza non sarà solo lavorativa, anche grazie al collega Kon.
Il segreto di Pulcinella: il regista di questo lavoro, Chang Lee Sun, è in realtà Aristide Massaccesi, meglio noto come Joe D'Amato. Una…
Nel magico periodo d'oro del cinema italiano -quello che ha attraversato, lasciando una indelebile traccia, gli Anni '70 e '80- grandi professionisti della regia sono stati coinvolti da abili produttori in progetti che…
Film del grande Joe D'Amato che non va da nessuna parte con una mancanza assoluta di qualsiasi trama se non congressi carnali della bella ,ma inespressiva attrice principale GloriaChen.Certo era meglio quando il regista trattava questo tipo di pellicole con incursioni hard invece di galleggiare in modo deludente ad soft-core inutile e inconcludente.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Mèmore del periodo "decamerotico", Joe D'Amato applica la formula del tragicomico e realizza a ruota (riuscendo a confondere critici togati sulla reale identità in regia) un minifilone avviato da I racconti della camera rossa.
commento di undying