La riproposizione di un episodio della serie comica con Totò e Mario Castellani, realizzata per la Rai da Bruno Corbucci e diretta da Daniele D'Anza. Al di là degli sketch presentati, _Tutto Totò_ è una di quelle antiche produzioni che ci rammentano come una volta fosse possibile fare televisione intelligente.
Tratto da un'antica farsa dello stesso Totò, che qui è anche autore della sceneggiatura, l'episodio è centrato su una crudele scommessa tra due coniugi, che vogliono mettere alla prova l'affidabilità di un impiegato e la sua fedeltà al capo di un'azienda, il marito della coppia (Mario Pisu). È ruolo piuttosto insolito per Totò, che —… leggi tutto
Uno dei sei episodi prodotti dalla Rai tv nel 1967 con protagonista Totò, qui affiancato da Walter Chiari, nel ruolo di sè stesso, in una breve comparsata. Nulla di eccezionale, piacevole per quel che ci si può aspettare da un sottoprodotto del genere. leggi tutto
Nella multiforme attività artistica del principe della risata, oltre al teatro e al cinema compare anche un po' di televisione. Pochina, ma gustosa, come non potrebbe essere diversamente.
Questa serie, a cura…
Uno dei sei episodi prodotti dalla Rai tv nel 1967 con protagonista Totò, qui affiancato da Walter Chiari, nel ruolo di sè stesso, in una breve comparsata. Nulla di eccezionale, piacevole per quel che ci si può aspettare da un sottoprodotto del genere.
Tratto da un'antica farsa dello stesso Totò, che qui è anche autore della sceneggiatura, l'episodio è centrato su una crudele scommessa tra due coniugi, che vogliono mettere alla prova l'affidabilità di un impiegato e la sua fedeltà al capo di un'azienda, il marito della coppia (Mario Pisu). È ruolo piuttosto insolito per Totò, che —…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.