Trama
San Francisco: il detective Ray Nettles e il suo partner Art "Fuzzy" Rice devono vedersela con la pericolosa gang terroristica capeggiata da Swan. Dopo l'arresto della bella scienziata Claire Manning, che fa parte della banda, Swan ne pretende il rilascio e per ottenerlo minaccia attentati dinamitardi a oltranza in tutta la città. Nettles si rivolge perciò a Frank Glass, esperto in esplosivi...
Note
Legittimamente in corsa per l'ambitissimo titolo di peggior regista del mondo, l'hawaiano Pyun guadagna punti in classifica grazie a questa pellicola letteralmente inguardabile, con Seagal che supera se stesso quanto a legnosità e inespressività.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (5) vedi tutti
Tante esplosioni ma il film non è poi così brutto. Voto 6
commento di FabiousTrama completamente inverosimile, buchi nel montaggio grandi come case, diretto da cani ed interpretato peggio, Seagal potrebbe anche mettersi un sacchetto in testa e l'effetto sarebbe lo stesso. A volte gli effetti delle bombe precedono le esplosioni, ed alcune scene (sgranate) sono girate con la retroproiezione. Povero Dennis Hopper. Voto 4.
commento di ezzo24Film bello!
commento di Super FilmUn film terrificante per la sua bruttezza.
commento di florentia violaMoscio film firmato dal talentuoso ma troppo "veloce " Pyun che dirige Seagal e Sizemore atrtraverso una storia banale e scritta male.Anche il ritmo e' fiacco e lo spettatore non vede l'ora che lapellicola abbia fine.
commento di superficie 213