Trama
Tom Leezak è uno speaker radiofonico che dà le notizie sul traffico, Sarah McNerney è una scrittrice con alle spalle una famiglia ricchissima e molto snob. Si conoscono e si innamorano, anche se i genitori e le sorelle di lei non accettano di buon grado la relazione. Quando Tom e Sarah si sposano e partono per la luna di miele in Europa, i McNerney mandano in missione l'ex fidanzato della ragazza per rovinare le vacanze alla giovane coppia...
Note
Di film rivoltanti come questo di Levy ne escono decine ogni anno. A stupire, addolorare e preoccupare, tuttavia, è che negli Stati Uniti una sciocchezzuola del genere abbia incassato miliardi.
Trailer
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (8) vedi tutti
Non è poi così malvagio come lo si dipinge,ovviamente c'è molto di meglio. Voto 6
commento di ScemaranUn film così brutto e insipido che non merita il tempo di scrivere una vera recensione, nemmeno per essere disintegrato!
commento di fayValentineUn perfetto idiota trova un angelo e nonostante ci provi in tutti i modi non riesce a farsi mandare a quel paese. Ritmo inesistente, umorismo al lumicino.
commento di bebabi34La solita commedia demenziale all'americana..qualche attimo divertente c'é di sicuro ma non basta per salvare una pellicola che non si scosta minimamente da mille altre del genere..
commento di ultrapazPoteva essere una divertente, anche se non nuova, satira degli americani in trasferta transoceanica. I bisticci neomatrimoniali e le solite concessioni a banalità in serie mandano presto il film in malora.
commento di moviemanVOTO : 4,5 Film talmente mediocre e privo di idee da far venire i brividi. Personaggi senza spessore e brillantezza, battute banali in situazioni scontate. Completamente inutile.
commento di supadanyAvrei voluto dare il mio parere, purtroppo mi sono addormentato dopo dieci minuti e mi sono svegliatoai titoli di coda. Buon sonnifero
commento di hxsanto4,5
commento di pol