Una celebrazione delle forme del corpo umano. La prima metà dell'epopea in due parti, Olympia 1. Teil — Fest der Völker, si concentrava sugli aspetti cerimoniali dei Giochi Olimpici del 1936 a Berlino. La seconda, tuttavia, sposta il suo sguardo sui singoli atleti, dai cavalieri ai ginnasti e arrivando fino ai nuotatori, culminando con la performance completa dell'americano Glenn Morris nel decathalon, che lancia la maestosa cerimonia di chiusura dei giochi.
* "Quando l'Arte spicca fino agli dei dell'Olimpo" * |
Olympia II: Fest der Schönheit è la continuazione delle Olimpiadi, però con le finali delle altre discipline ancora non disputate come: vela, polo, decathlon, calcio, bicicletta, hockey sul prato, canottaggio e via dicendo… Rispetto alla prima parte ci sono delle parti di rilevante importanza e di pregevole… leggi tutto
La visione della F.I.F.A. da vicino.
«'Sta cosa di aver deciso solo all'ultimo momento di giocare il campionato del mondo di calcio in Qatar cogliendo tutti…
* "Quando l'Arte spicca fino agli dei dell'Olimpo" * |
Olympia II: Fest der Schönheit è la continuazione delle Olimpiadi, però con le finali delle altre discipline ancora non disputate come: vela, polo, decathlon, calcio, bicicletta, hockey sul prato, canottaggio e via dicendo… Rispetto alla prima parte ci sono delle parti di rilevante importanza e di pregevole…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.