Espandi menu
cerca

Trama

Concupita dal proprio principale Ronald, ma intenzionata a restare fedele al fidanzato Michael, la giovane disegnatrice Darin Faster affitta una mansarda a Londra. Da oltre quattro mesi Michael, che si trova in Vietnam come corrispondente di guerra, non si fa vivo; d'un tratto, però, a Darin succedono cose strane: dapprima crede di intravedere Michael nel caotico traffico cittadino, poi ospita due uomini entrambi di nome John, il primo dei quali verrà rinvenuto cadavere sull'asfalto. E i misteri non finiscono qui...

Note

Intreccio inutilmente complicato e confuso, produzione raffazzonata, recitazione dilettantesca: solo per i fan del trash.

Commenti (2) vedi tutti

  • Produzione italo-spagnola che avrebbe dovuto porsi sulla linea dei giallo post Dario Argento dei primi anni Settanta. Dirige con estrema superficialità Juan Bosch, cineasta poco convincente e fuori tema nel tentativo di recuperare una sceneggiatura inutilmente intricata smorzando i toni in stile commedia. Un film che sembra non finire mai.

    leggi la recensione completa di undying
  • Eurothriller con una bella protagonista, ma spento, pochi brividi.

    commento di movieman
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
3 stelle

    Londra. La disegnatrice Darin (Gillian Hills) si trova al centro di una strana serie di eventi: il suo ragazzo Michael, un giornalista, dovrebbe essere da oltre quattro mesi in Vietnam per un reportage, ma è certa di averlo visto in macchina per le vie della città; per necessità economiche ha affittato l'attico a John Kirk Lawford, un personaggio… leggi tutto

2 recensioni negative

2022
2022

Recensione

undying di undying
3 stelle

    Londra. La disegnatrice Darin (Gillian Hills) si trova al centro di una strana serie di eventi: il suo ragazzo Michael, un giornalista, dovrebbe essere da oltre quattro mesi in Vietnam per un reportage, ma è certa di averlo visto in macchina per le vie della città; per necessità economiche ha affittato l'attico a John Kirk Lawford, un personaggio…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti
2006
2006

Recensione

colin clive di colin clive
4 stelle

Quando si cerca di scopiazzare Argento, di solito ci si scottano le dita... Il film è di una mediocrità inusuale, persino per un prodotto del genere.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito