Trama
Natale sta per arrivare, ma rischia di perdere il personaggio più atteso dai bambini. Il vecchio Babbo Natale, con più di cento anni di onorata attività, vuole andare in pensione e cerca di convincere il conduttore di un programma tv per ragazzi a rilevare il suo posto. Ma l'uomo nicchia perché è appena stato scritturato per un film. A convincerlo sarà Ernest Worrell, balzano direttore di un museo per ragazzi.
Note
Prodotto da Walt Disney e distribuito dalla Warner, è solo un filmetto mai uscito in Italia anche perché pieno di allusioni per noi incomprensibili alla tv americana. Babbo Natale è identico a quello della Coca Cola.
Recensioni
In America il film ebbe successo al cinema, qui invece, da quanto si può leggere nelle note, non è mai neppure uscito. Il personaggio di Ernest conta 9 film a suo nome, questo è il secondo dopo "Ernest Goes to Camp" del 1987. I momenti più divertenti si concentrano nei primi minuti, poi il tutto s'appiatisce un po'. leggi tutto
1 recensioni sufficienti
In America il film ebbe successo al cinema, qui invece, da quanto si può leggere nelle note, non è mai neppure uscito. Il personaggio di Ernest conta 9 film a suo nome, questo è il secondo dopo "Ernest Goes to Camp" del 1987. I momenti più divertenti si concentrano nei primi minuti, poi il tutto s'appiatisce un po'.
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.