Espandi menu
cerca

Trama

Simone, poliziotta dalle idee conservatrici, si è infiltrata in un collettivo femminista, le Hardies, e indaga sotto copertura su alcune attiviste che sospetta essere complici nell'omicidio di un marito violento. Conoscendo personalmente le sospettate, però, Simone si apre gradualmente agli ideali femministi. Tuttavia, la sua copertura si fa sempre più traballante e le Hardies cominciano a sospettare di lei. Per distogliere l'attenzione e uscire da questo inghippo, Simone non trova di meglio che accusare a caso un uomo di averla violentata. Nella realtà dei fatti, la persona da lei accusata - Paul, attore fallito che vive all'ombra della moglie - è un uomo gentile e del tutto innocuo. Simone si pente immediatamente della sua bugia, ma è troppo tardi.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito