Trama
Un commando composto da tre individui, Alpha, Beta e Omega, irrompe in casa Baxter prendendo in ostaggio Faye e suo figlio Nick. Lo scopo dei tre non è fare una rapina, ma costringere Tom, marito di Faye, a farli penetrare alla Mead Estate, una residenza presso la quale sta eseguendo dei lavori. Tom deve aiutare Alpha e compagni ad introdursi all'interno dei locali nei quali è custodita una cassaforte zeppa di denaro. Nel frattempo Faye, Nick e Alex, la figlia maggiore che nel frattempo è tornata a casa, progettano un'impossibile fuga.
Note
L'opera prima di Walter Baltzer non si distingue per originalità.
Recensioni
Si tratta del classico film per il ciclo “Alta tensione”, di Canale5, e ciò la dice lunga già di per sé, per quanto riguarda il target e la qualità realizzativa. Come esige la tradizione, dunque, Walter Baltzer ci propone il solito “pacchetto preconfezionato”, con il consueto corredo di attori sconosciuti e privi di qualità (meglio risparmiare, in questi casi), che danno luogo alla… leggi tutto
1 recensioni negative
Si tratta del classico film per il ciclo “Alta tensione”, di Canale5, e ciò la dice lunga già di per sé, per quanto riguarda il target e la qualità realizzativa. Come esige la tradizione, dunque, Walter Baltzer ci propone il solito “pacchetto preconfezionato”, con il consueto corredo di attori sconosciuti e privi di qualità (meglio risparmiare, in questi casi), che danno luogo alla…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.