Sebastian e Kathryn sono fratellastri e hanno sempre condotto una vita agiata. Ricchi, viziati, iscritti a una delle scuole più esclusive di New York, hanno solo un problema: la noia. Decidono così di mettere a frutto la loro astuzia per manipolare chi li circonda.
Note
Se _Cruel Intentions_ aveva qualche carta da giocarsi (soprattutto nel cast), questo sequel televisivo vuole solo cavalcare l'onda del successo, scopiazzando l'idea originale senza aggiungere nulla di nuovo. Anche Roger Kumble, già regista del primo episodio, non sembra crederci molto. Forse stava già pensando a _La cosa più dolce..._
Ho molto apprezzato il primo e devo dire che questo secondo "Cruel Intentions" non è così malvagio come si vuole far credere. Certo, il cast è piuttosto anonimo. Quanto alla storia, questa sorta di non fa che ripetere le informazioni del primo film. Tutto ciò può risultare noioso a chi il primo l'ha già: sembra una barzelletta ascoltata per la seconda volta a cui viene cambiato il finale… leggi tutto
Non lo tollero. Se il primo mi ha colpito e mi è rimasto nel cuore da adolescente, il seguito (che sarebbe un prequel), è una pallida e pessima imitazione dell'originale. Non dovevano farlo, adesso sarò costretto ad ucciderli.... leggi tutto
VOTO : 5,5. Siamo tornati sul luogo del delitto. Storia che non aggiunge nulla all'originale, in più a questo giro, il format è decisamente di stampo televisivo ed il cast non presenta più astri nascenti. Si poteva evitare, intendiamoci, il suo lo fa, ma è una ripetizione un pò stanca degli altarini del primo. Di fronte ad un nulla da aggiungere era necessario…
Il capostipite di questa "particolare" serie resta senza dubbio il migliore; anzi, non c'è nemmeno da fare un paragone. Strano, considerato che il regista è lo stesso... Comunque mi sto ancora chiedendo che senso aveva fare questo sequel, che in realtà funge da prequel al primo episodio, se ciò che accade è perfettamente relazionabile a ciò che si è già visto in "Cruel Intentions"…
Non lo tollero. Se il primo mi ha colpito e mi è rimasto nel cuore da adolescente, il seguito (che sarebbe un prequel), è una pallida e pessima imitazione dell'originale. Non dovevano farlo, adesso sarò costretto ad ucciderli....
Ho molto apprezzato il primo e devo dire che questo secondo "Cruel Intentions" non è così malvagio come si vuole far credere. Certo, il cast è piuttosto anonimo. Quanto alla storia, questa sorta di non fa che ripetere le informazioni del primo film. Tutto ciò può risultare noioso a chi il primo l'ha già: sembra una barzelletta ascoltata per la seconda volta a cui viene cambiato il finale…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
è quasi come se fosse il remake del primo…
commento di francesco88817Il peggiore dei tre. Questo sinceramente non lo consiglierei troppo… anche se penso che per passare una seratina leggera si possa vedere.
commento di Utente rimosso (tika)molto meglio del primo, piacevole nulla più, ma non è un film che ne vuole ne pretende di essere più di quello che in realtà è…
commento di BellociuffoNon è affatto male gli attori sono bravi e ci sono tante scenette all'"american pie o scary movie" davvero divertenti.
commento di eva983