Espandi menu
cerca

Trama

Trama in preparazione.

Commenti (1) vedi tutti

  • Il fil-rouge che incardina il film è la registrazione (solo audio) di un ragazzo disabile che ipotizza un massacro eclatante che coinvolga tutta la scuola, studenti intenti a riempire il vuoto pneumatico delle ore scolastiche, docenti a inanellare i propri riccioli incolti o ad impartire lezioni dadaiste, inutili come il loro narcisismo.

    leggi la recensione completa di FulvioWetzl
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

FulvioWetzl di FulvioWetzl
8 stelle

While my Guitar Gently Weeps Il fil rouge che incardina tutto il film è la registrazione solo audio di un discorso fatto da un ragazzo disabile dove questo con voce sconnessa (da cui viene anche il titolo disgrafico Atanomia) ipotizza un massacro eclatante che coinvolga tutta la scuola, studenti intenti a riempire il vuoto pneumatico delle ore scolastiche, a vagare… leggi tutto

1 recensioni positive

2025
2025

Recensione

FulvioWetzl di FulvioWetzl
8 stelle

While my Guitar Gently Weeps Il fil rouge che incardina tutto il film è la registrazione solo audio di un discorso fatto da un ragazzo disabile dove questo con voce sconnessa (da cui viene anche il titolo disgrafico Atanomia) ipotizza un massacro eclatante che coinvolga tutta la scuola, studenti intenti a riempire il vuoto pneumatico delle ore scolastiche, a vagare…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2024
2024
Uscito nelle sale italiane il 9 dicembre 2024
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito