Una comunità contadina della provincia americana ogni anno libera un certo numero di api allo scopo di impollinare le coltivazioni. Questa volta, però, lo sciame si trasforma improvvisamente (e altrettanto misteriosamente), assumendo una volontà collettiva che lo spinge a uccidere senza pietà gli abitanti della zona. Cerca di opporsi alla loro inarrestabile avanzata un intraprendente sceriffo, Lyndon Hobbs, che guarda caso soffre da tempo di apifobia...
Note
Uno dei peggiori film per la televisione prodotti in Canada negli ultimi anni. Esilaranti gli effetti speciali per creare lo sciame assassino.
un'altro film del filone "eco-vengance", (i film dell'orrore incentrati su animali assassini) che ebbe tanta fortuna negli anni 70 ed è stato ripreso in questi ultimi anni, la maggior parte delle volte usando degli insetti, come questo. Però questo filone pur non essendo di serie A(ma neanche di serie B, se guardiamo il recentissimo "The Breed:la razza del male" prodotto da Wes Craven, e… leggi tutto
Non è vero che gli effetti speciali fanno schifo! Bisogna apprezzare queste piccole produzioni indipendenti perchè riescono a confezionare un film carino con pochi soldi. Bravi! leggi tutto
Evvai! Un' altra porcata! Perdonate l' incipit non proprio elegante, ma per me è una manna dal cielo poter stroncare questi divertentissimi (non volontariamente) film catastrofico/apocalittico/drammatico/trashissimi che spesso e volentieri le reti Mediaset propongono in tivù nelle calde (quest' anno non tanto, diciamocelo) notti d' estate. Dopo "Bats" (il più salvabile, và ammesso),… leggi tutto
http://www.affaritaliani.it/ultimissime/flash.asp?ticker=020110120000 eh già... chissà com'è, neanche stavolta miliardi di amebe lobotomizzate ci han lasciato le penne... eppur si parlava di…
Dopo il già tremendo "The Swarm",pellicola del 1978 di Irwin Allen e con cast
di stelle incorporato,si sentiva davvero il bisogno di un altra pellicola che
racconta di api assassine ? Francamente non credo proprio.Piu'che un film,una
barzelletta.Regia inesistente;Cast ai minimi storici e effetti speciali davvero
pietosi. Da Evitare.
un'altro film del filone "eco-vengance", (i film dell'orrore incentrati su animali assassini) che ebbe tanta fortuna negli anni 70 ed è stato ripreso in questi ultimi anni, la maggior parte delle volte usando degli insetti, come questo. Però questo filone pur non essendo di serie A(ma neanche di serie B, se guardiamo il recentissimo "The Breed:la razza del male" prodotto da Wes Craven, e…
Non è vero che gli effetti speciali fanno schifo! Bisogna apprezzare queste piccole produzioni indipendenti perchè riescono a confezionare un film carino con pochi soldi. Bravi!
Evvai! Un' altra porcata! Perdonate l' incipit non proprio elegante, ma per me è una manna dal cielo poter stroncare questi divertentissimi (non volontariamente) film catastrofico/apocalittico/drammatico/trashissimi che spesso e volentieri le reti Mediaset propongono in tivù nelle calde (quest' anno non tanto, diciamocelo) notti d' estate. Dopo "Bats" (il più salvabile, và ammesso),…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.