Trama
A causa di un'improvvisa tempesta di neve, la pilota Kate, al suo primo volo al comando di un aereo privato intercontinentale in viaggio verso la Svizzera, è costretta a deviare per effettuare un atterraggio d'emergenza a Christmas Island, piccolissima comunità sulla punta della penisola canadese di Nuova Scozia.
Recensioni
Una ricca famiglia in crisi (e chi non lo è, ad inizio di ogni pellicola Hallmark?), a causa del maltempo atterra, col suo aereo personale, a Christmas Island, una sorta di Fatasilandia, a tema natalizio, riscoprendo sé stessa e la bellezza delle feste di fine d'anno. La bionda vichinga Rachel Skarsten, nei panni della pilota Kate, che s'invaghisce di Oliver, uno… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Una ricca famiglia in crisi (e chi non lo è, ad inizio di ogni pellicola Hallmark?), a causa del maltempo atterra, col suo aereo personale, a Christmas Island, una sorta di Fatasilandia, a tema natalizio, riscoprendo sé stessa e la bellezza delle feste di fine d'anno. La bionda vichinga Rachel Skarsten, nei panni della pilota Kate, che s'invaghisce di Oliver, uno…
leggi tutto
Per un Natale dove la cioccolata non è cioccolata anche se il colore è quello ma l'odore è sgradevole come quello di questi film.
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Una ricca famiglia in crisi (e chi non lo è, ad inizio di ogni pellicola Hallmark?), a causa del maltempo atterra, col suo aereo personale, a Christmas Island, una sorta di Fatasilandia, a tema natalizio, riscoprendo sé stessa e la bellezza delle feste di fine d'anno. Con la a bionda vichinga Rachel Skarsten, nei panni di una pilota d'aerei.
leggi la recensione completa di Marco Poggi