Anni 20. Sarah e il suo amante, il giovane ingegnere Hamish, lasciano l'Europa in cerca di fortuna e, dopo un estenuante viaggio, raggiungono una compagnia che traffica in avorio nel cuore della giungla. Il loro arrivo è destinbato a scardinare il già precario equilibrio della piccola comunità, di cui fanno parte Mrs. Jones, suo figlio William, suo nipote Norton, una balia e un anziano prete.
Un film particolare,adatto a chi piace il genere avventura in luoghi esotici come il centro di una foresta ,quasi completamente isolata dal resto del mondo ,in una piccola comunita' che campa con quello che puo' e che si stermina totalmenti in mezzo a odi e drammi vari.Si salvano i due protagonisti non senza qualche compromesso....anche amoroso.I luoghi pur essendo all'aperto sembrano… leggi tutto
Un film particolare,adatto a chi piace il genere avventura in luoghi esotici come il centro di una foresta ,quasi completamente isolata dal resto del mondo ,in una piccola comunita' che campa con quello che puo' e che si stermina totalmenti in mezzo a odi e drammi vari.Si salvano i due protagonisti non senza qualche compromesso....anche amoroso.I luoghi pur essendo all'aperto sembrano…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.