Regia di Tinto Brass vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Squarci di donne (in primo piano) che dispensano infinto piacere e tanta allegria. Sei mini-episodi (di circa 15') scorrevoli, ottimamente diretti e svolti tramite una solida e giocosa regia. Attrici ipersensuali (Angela Ferlaino e Federica Palmer) fanno da contorno ad una pellicola meno femminista e più spericolata, ma non per questo meno curata.
commento di undyingIl maestro dell'eros qui alla prese con un film che potremmo definire praticamente un soft-porn. Il protagonista ? L'organo maschile ? "Eroe" indiscusso del film.
leggi la recensione completa di ClintZoneAumenta la dose di pornografia e diminuiscono proporzionalmente l'appeal erotico e la credibilità cinematografica dell'ormai sedicente regista.
commento di sasso67Non so perchè ma in questi giorni di bungabunga berlusconiani mi è capitata questa vecchia videocassetta. La realtà e il film sembrano confondersi. Sono repellenti sia l'una che l'altra. Assolutamente da evitare almeno il film!
commento di fratellicapone.
commento di Daltonoh mamma mia…
commento di aquila79Io non l'ho visto… ma chiunque lo andrà a vedere spero possa vivere con il senso di colpa di aver contribuito al degrado del cinema italiano. Amen.
commento di dr.enacoid