Espandi menu
cerca

Trama

Un'insegnante del Midwest degli Stati Uniti inizia a sospettare che il marito la tradisca, così chiede aiuto a un collega insegnante per coglierlo in flagrante. L'indagine improvvisata, tuttavia, porta la moglie a scoprire l'oscuro segreto che lo sposo le tiene nascosto.

Note

Continua qui: HOLLAND, NICOLE KIDMAN SOVVERTE IL SOGNO AMERICANO

 

Trailer

Commenti (4) vedi tutti

  • Ambientazione e fotografia piacevoli ma i protagonisti sono così idioti che le loro azioni annullano qualsiasi suspense

    commento di Charlie_Firpo
  • La Kidman va in un Olanda posticcia a combattere contro i mulini a vento dell'età. E torna miseramente sconfitta. Il film fa contorno.

    leggi la recensione completa di Guidobaldo Maria Riccardelli
  • Opera mediocre con una Kidman ormai somigliante sempre più a una statua di cera. Thriller con assai scarsa suspance e decisamente scandito in modo non appropriato nei tempi. Resta lo spaccato di una curiosa comunità pseudo-olandese nel cuore del midwest, e qualche atmosfera interessante, per lo più dovuta all'ambientazione.

    leggi la recensione completa di Souther78
  • Insipido.. (l'ho visto a pezzi); voto 3

    commento di stokaiser
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Souther78 di Souther78
4 stelle

  Film interessante nell'ambientazione e nella trama, che, però, non mantiene le promesse. Un thriller dovrebbe ripartire correttamente i tempi del pathos narrativo, portando lo spettatore da una situazione di quiete apparente al suo sconvolgimento, e, quindi, dedicare ampio spazio al districarsi delle criticità. Purtroppo, in questo caso, la "normalità" occupa la… leggi tutto

2 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

Tony97 di Tony97
6 stelle

Non è tutto oro quello che luccica nell'apparente vita noiosa e perfetta di Nancy Vandergroot (Nichole Kidman), che vive col marito ed il figlio nella piccola cittadina di Holland, Michigan, dove la maggioranza della comunità ha fiere discendenze olandesi.  Presto le crepe della sua esistenza diventano impossibili da ignorare, e trascinano Nancy in un vortice di eventi… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2025
2025

Recensione

Guidobaldo Maria Riccardelli di Guidobaldo Maria Riccardelli
4 stelle

Segreti inconfessabili tra coniugi ed altre amenità. Un classico meccanismo dei thriller, cioè la scoperta che uno della coppia non è quello che si pensa, viene utilizzato in questo film in una modalità consona al genere, cercando di sfruttare un ambientazione "particolare" in unione alla recitazione degli attori per ammantare il contenuto di un aura onirica ed…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

Souther78 di Souther78
4 stelle

  Film interessante nell'ambientazione e nella trama, che, però, non mantiene le promesse. Un thriller dovrebbe ripartire correttamente i tempi del pathos narrativo, portando lo spettatore da una situazione di quiete apparente al suo sconvolgimento, e, quindi, dedicare ampio spazio al districarsi delle criticità. Purtroppo, in questo caso, la "normalità" occupa la…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti

Recensione

Tony97 di Tony97
6 stelle

Non è tutto oro quello che luccica nell'apparente vita noiosa e perfetta di Nancy Vandergroot (Nichole Kidman), che vive col marito ed il figlio nella piccola cittadina di Holland, Michigan, dove la maggioranza della comunità ha fiere discendenze olandesi.  Presto le crepe della sua esistenza diventano impossibili da ignorare, e trascinano Nancy in un vortice di eventi…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito