Finite le scuole, Lizzie e i suoi amici Gordo, Kate e Ethan scelgono l'Italia come meta per le loro vacanze estive. A Roma, Lizzie fa innamorare il cantante Paolo che la scambia per l'irascibile popstar Isabella che le somiglia come una goccia d'acqua. L'artista le propone di fare un duetto, ma in realtà il suo fine è un altro.
Note
Prodotto Disney adatto ad un pubblico adolescente che non si fa troppi scrupoli riguardo la verosimiglianza della vicenda. Da non perdere i venti minuti finali autenticamente trash girati al Colosseo. La protagonista Hilary Duff è una cantante incredibilmente quotata dal pubblico giovanile.
Diciamo che è meglio guardare la serie, godibile per neo-teenager. Film indirizzato a ragazzine ma senza spunti di nessun genere. Pulito alla Disney Channel come era una volta ma noiosetto.
Anche se Hillary Duff è simpatica, questo è un totale film femminile noioso! Almeno poteva anche essere ai livelli di "Quanto è difficile essere teenager!" ma non lo è!
Classica commedia dove uno scambio di persona può davvero far cambiare le cose, qui in maniera positiva visto che la protagonista viene scambiata per una famosa cantante italiana. Tema abbondantemente trattato ma comunque il film si lascia guardare, non sarà un capolavoro ma gli attori sono bravi, e la colonna sonora è memorabile. Per gli amanti della serie "Lizzie McGuire". leggi tutto
Il film la prima volta l'
ho visto 3 anni fa.è il classico film per teen-ager,visto che è indicato a un target abbastanza basso.Lo consiglio a tutti che vogliono passare una serata insieme alle proprie amiche.Comunque mi è piaciuto moltissimo ! leggi tutto
Una ragazzina in gita a Roma viene scambiata per diva pop,intreccia una love story piuttosto casta(la produzione è Disney)con il partner della cantante vera,scomparsa poco prima di un'importante premiazione.E,sullo sfondo,vacanze romane come se piovesse,accompagnatrici finto dure, studentesse prima nemiche poi alleate contro il ribaldo belloccio del caso.Può trovare un pubblico,magari quello… leggi tutto
Classica commedia dove uno scambio di persona può davvero far cambiare le cose, qui in maniera positiva visto che la protagonista viene scambiata per una famosa cantante italiana. Tema abbondantemente trattato ma comunque il film si lascia guardare, non sarà un capolavoro ma gli attori sono bravi, e la colonna sonora è memorabile. Per gli amanti della serie "Lizzie McGuire".
vado al liceo e nei corridoi ne sento di ragazze schizzate che raccontano di aver pianto guardando il film più bello del mondo(per loro)tre metri sopra il cielo..vedo su tutte le cartelle di ragazzi e ragazze scritto…
Il film la prima volta l'
ho visto 3 anni fa.è il classico film per teen-ager,visto che è indicato a un target abbastanza basso.Lo consiglio a tutti che vogliono passare una serata insieme alle proprie amiche.Comunque mi è piaciuto moltissimo !
molto bello e divertente, per niente noioso.
simpaticissima la preside che gli accompagna a roma, ed è anke l'attrice che sarebbe la migliore amica in catwoman.
Una ragazzina in gita a Roma viene scambiata per diva pop,intreccia una love story piuttosto casta(la produzione è Disney)con il partner della cantante vera,scomparsa poco prima di un'importante premiazione.E,sullo sfondo,vacanze romane come se piovesse,accompagnatrici finto dure, studentesse prima nemiche poi alleate contro il ribaldo belloccio del caso.Può trovare un pubblico,magari quello…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (5) vedi tutti
Diciamo che è meglio guardare la serie, godibile per neo-teenager. Film indirizzato a ragazzine ma senza spunti di nessun genere. Pulito alla Disney Channel come era una volta ma noiosetto.
commento di near87Anche se Hillary Duff è simpatica, questo è un totale film femminile noioso! Almeno poteva anche essere ai livelli di "Quanto è difficile essere teenager!" ma non lo è!
commento di Super FilmVOTO : 4,5 Davvero una commediola senza pretese e con pochissime idee. Esclusivamente per giovanissimi.
commento di supadanyNon l'ho ancora visto tutto. ma mi sembra molto simile al film di Sabrina.
commento di jamieUN FILMETTO TALMENTE PIATTO E BRUTTO CHE NESSUNO SE LO E' FILATO.GIUSTAMENTE.*
commento di superficie 213