Il bibliotecario Frank inizia una relazione con la misteriosa Miranda. Quando quest'ultima scompare all'improvviso, Frank parte per Londra intenzionato a ritrovarla e scopre che la donna ha in realtà tre identità: ballerina, dominatrice e truffatrice. Ma qual è la vera Miranda?
Note
Il problema del film nasce proprio da questa fascinazione, da questo lato oscuro che perde progressivamente di consistenza per trasformarsi in un'innocua sdolcinatezza sentimentale. La Ricci è indecisa se farsi trasportare dal suo lato oscuro burtoniano o dal fascino un po' greve che sfoggiava in _The Opposite of Sex_, e di certo non l'aiuta la regia del "televisivo" Munden.
Film a mio parere decisamente brutto,confuso e irrisolto con una Ricci(che poi non mi pare essere tutta 'sta gnocca che fa perdere cosi'la testa)decisamente insopportabile…
Un film sconclusionato , ingarbugliato quanto basta, devo essere sincero non ho visto nemmeno la fine perché non ce la facevo più! Christina Ricci che si è messa a fare?
Christina Ricci,alias Miranda,è una fanciulla dedita a truffe immobiliari col suo mentore,un John Hurt abbastanza invecchiato e non al meglio delle sue capacità;peccato che incontri sulla propria strada un pervertito disposto a tutto ma tremendamente ingenuo e,disgrazia massima,un libraio idealista ed imbranato che inizia a sbavarle dietro e ad inceppare il gioco di… leggi tutto
Filmino dal genere indefinito, in bilico tra il noir e il comico, anche se di noir ha ben poco, a parte qualche riferimento ai classici del genere anni '50. E' palese il tentativo del regista di imitare Guy Ritchie, con però scarsi risultati. Peccato, poichè mentre all'inizio il film sembra godibile, quando prende parte l'intreccio vero e proprio scade nel ridicolo, con dialoghi e battute… leggi tutto
purtroppo questa playlist perderà un pezzo.... ma solo perchè il nostro sito diventa ancora più completo :D !!! dedico la copertina odierna al film "Nessuna notizia da dio" su La7d e i più attenti si saranno…
e ancora... - "Luna di zenzero" (film non presente nel database) ore 21:00 su Arturo - "Matrimonio violato" (film non presente nel database) ore 03:00 su Arturo
Thriller poco incisivo questo Tripla identità, e non perchè non ci fossero in generele spunti interessanti, ma proprio per la mancanza di talento e coraggio da parte di sceneggiatore e regista. L'idea di pertenza, benchè non originale, è interessante: una giovane e misteriosa donna, con le fattezze della sempre intrigante Christina Ricci, che usa il suo talento da seduttrice per raggiungere…
Filmino dal genere indefinito, in bilico tra il noir e il comico, anche se di noir ha ben poco, a parte qualche riferimento ai classici del genere anni '50. E' palese il tentativo del regista di imitare Guy Ritchie, con però scarsi risultati. Peccato, poichè mentre all'inizio il film sembra godibile, quando prende parte l'intreccio vero e proprio scade nel ridicolo, con dialoghi e battute…
PARTE BENE QUESTO FILMETTINO DI MUNDEN.L'ATMOSFERA SEMBRA AZZECCATA,LA FACCIA DEL PROTAGONISTA E' QUELLA GIUSTA E LA RICCI E' STRATOSFERICA (COME SEMPRE)...PECCATO CHE DOPO 20 MINUTI LA REGIA INIZI A BARCOLLARE PERICOLOSAMENTE (LA SCENA DI SESSO E' GIRATA SENZA ALCUN SENSO PER I CORPI)E CHE L'INTRECCIO SIA CONFUSO E TROPPO BANALE.QUALCOSINA SI SALVA ,SEMPRE GRAZIE ALLA BRAVA RICCI,MA NEL…
Vorrei ma non posso sembra il refrain di questo film che prova a mescolare il noir, il thriller e la commedia sentimentale. Vorrebbe riprodurre le seduzioni del lato oscuro di dark ladies che hanno riempito la storia del cinema e il nostro immaginario, con le loro personalità multiple che stravolgono la vita del maschietto di turno. Tutto ciò vorrebbe trovare posto in questo film british…
Christina Ricci,alias Miranda,è una fanciulla dedita a truffe immobiliari col suo mentore,un John Hurt abbastanza invecchiato e non al meglio delle sue capacità;peccato che incontri sulla propria strada un pervertito disposto a tutto ma tremendamente ingenuo e,disgrazia massima,un libraio idealista ed imbranato che inizia a sbavarle dietro e ad inceppare il gioco di…
Quando si fa blanda commistione di generi senza sapere di cosa si sta parlando. Francamente, una delle stupidaggini più noiose degli ultimi tempi. Difficile esprimere un giudizio per qualcosa che è semplicemente inutile. Un mistero di noia e immaginario post-adolescenziale. Frustrante.
Nell’attesa di vederla sbarcare al Lido di Venezia, interprete dell’ultimo film di Woody Allen "Anything Else" che inaugurerà la 60° Mostra d’Arte Cinematografica, Christina Ricci è già sui nostri schermi protagonista assoluta dell’insolita commedia romantica "Tripla Identità" diretta dall’esordiente Marc Munden. E per i fan (e sono tanti e sparsi su tutto il…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Film a mio parere decisamente brutto,confuso e irrisolto con una Ricci(che poi non mi pare essere tutta 'sta gnocca che fa perdere cosi'la testa)decisamente insopportabile…
commento di bradipo68Devo dire che non mi è dispiaciuto guardarlo. Certo non eccezionale…
commento di BegemotikUn film sconclusionato , ingarbugliato quanto basta, devo essere sincero non ho visto nemmeno la fine perché non ce la facevo più! Christina Ricci che si è messa a fare?
commento di vixNa chi è il monco che ha fatto sta cosa!?
commento di invisible