Regia di Nicholas Stoller vedi scheda film
Operetta Amazon che, dietro a una presunta (blanda) critica della contemporaneità, non fa altro se non promuovere tic e menomazioni delle generazioni digitali(zzate). Le risate scarseggiano, ma, in compenso, abbiamo la riprova che Blackrock (Amazon), più che far ridere, vuole indottrinare, normalizzando l'anormalità.
Errore:
chiudi
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Quindi io che sono mancino ho molte probabilità di essere invitato a Davos e di bere il sangue dei bambini? Scherzi a parte, condivido la recensione, seppur trovo non necessarie le digressioni pseudo-scientifiche portate avanti da ciarlatani, siamo già figli delle stelle, quindi non è antiscientifico asserire che abbiamo origini extra-terresti, senza dover inventare l'alieno creatore stile Prometheus di Ridley Scott. Comunque, se vuole possiamo fare a cambio, essere mancino in un mondo fatto per destri non è certamente comodo, mi faccia sapere! xD
"pseudo-scientifiche portate avanti da ciarlatani". Be', se è ciarlatano uno che ha insegnato chimica in una prestigiosa università statale per decenni e ha condotto ipnosi regressive per 20 anni su 3.500 persone che si erano rivolte a lui o al suo gruppo di ricerca manifestando sintomi di "interferenze aliene", e in vari casi nei corpi di quelle persone sono stati reperiti apparecchi inseriti chirurgicamente magari realizzati con elementi che, per rapporto isotopico, non possono essere terrestri... Onestamente non so chi dovrebbe essere degno di credito: forse chi non si è mai occupato della materia, non ha mai fatto nulla di tutto quanto sopra, non ha mai realizzato alcunchè nella vita che non fosse teorico?
Poi, certo, se vogliamo dare del ciarlatano pure a Biglino, che ha tradotto i testi biblici dall'aramaico, vogliamo credere alle coincidenze per giustificare le identità tra le "storie" narrate nelle tavolette di argilla sumere, la "genesi" biblica e simili... va benissimo. Però parlerei di negazionismo, più che di scientificità, allorchè non si è in grado di fornire elementi alternativi, ma ci si limita a tacciare gli altri di superstizione o fantasia.
Commenta