Margot è impegnata con l'organizzazione del matrimonio perfetto per la sorella, ma ci pensa il destino a metterle i bastoni fra le ruote. Quando arriva il grande giorno, la wedding planner scopre che il remoto resort su un'isola al largo delle coste della Georgia scelto per la cerimonia e la festa è stato erroneamente prenotato anche per un altro matrimonio, della cui organizzazione si occupa Jim, il padre della sposa. Margot e Jim fanno di necessità virtù e, non avendo altre opzioni se non quella inaccettabile di rimandare uno dei due sposalizi, decidono di condividere la piccola location nonostante il caos che inevitabilmente ne conseguirà.
Operetta Amazon che, dietro a una presunta (blanda) critica della contemporaneità, non fa altro se non promuovere tic e menomazioni delle generazioni digitali(zzate). Le risate scarseggiano, ma, in compenso, abbiamo la riprova che Blackrock (Amazon), più che far ridere, vuole indottrinare, normalizzando l'anormalità.
Negli Stati Uniti le commedie matrimoniali devono essere un genere molto diffuso . Ogni anno ne sfornano un sacco , molte indirizzate solo al " direct to video " ma alcune pure con qualche ambizione in più , anche se ormai le piattaforme di streaming la fanno da padrone . Comunque se questo film ( prodotto da Amazon ) aveva delle ambizioni , dal mio personale punto di vista , sono andate… leggi tutto
Negli Stati Uniti le commedie matrimoniali devono essere un genere molto diffuso . Ogni anno ne sfornano un sacco , molte indirizzate solo al " direct to video " ma alcune pure con qualche ambizione in più , anche se ormai le piattaforme di streaming la fanno da padrone . Comunque se questo film ( prodotto da Amazon ) aveva delle ambizioni , dal mio personale punto di vista , sono andate…
Reese Whiterspoon, attricetta di poco conto e dalle interpretazioni tutt'altro che indimenticabili, è una delle celebrità più influenti dello star system hollywoodiano, culo e camicia con Oprah Winfrey. Tutte e due sono mancine. In questo film della Metro Goldwyn Meyer, quindi Amazon, la bionda protagonista è ovviamente altresì…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (5) vedi tutti
Pochi momenti divertenti, tirato per le lunghe.
commento di moviemanE' un' altra stupida commedia americana .....
leggi la recensione completa di daniele64Super sciocchezza cinematografica.
commento di gruvierazOperetta Amazon che, dietro a una presunta (blanda) critica della contemporaneità, non fa altro se non promuovere tic e menomazioni delle generazioni digitali(zzate). Le risate scarseggiano, ma, in compenso, abbiamo la riprova che Blackrock (Amazon), più che far ridere, vuole indottrinare, normalizzando l'anormalità.
leggi la recensione completa di Souther78Trama interessante, ma tutti con comportamento da idioti; dopo venti minuti ho interrotto la visione, ma v.f.c. voto 1
commento di stokaiser