Trama
Eric fa ritorno al paese d'origine per sposare Edith, ma la sua felicità è offuscata dal comportamento del padre che, di punto in bianco, ha messo in vendita la casa di famiglia e si è dimesso dalla fabbrica in cui ha lavorato per una vita. Una notte Eric va a trovarlo e scopre i corpi senza vita della madre e del fratello. Colpito alla testa, si risveglia il girono dopo chiedendosi se quello che ha vissuto sia mai realmente accaduto o se si è trattato di un incubo.
Recensioni
Eric, che è tornato al paese per sposarsi con la ricca e colta fidanzata, trova che il padre si è licenziato dal lavoro e sta per vendere la casa. E a un certo punto scopre i corpi della madre e del fratello, esanimi. Forse è tutto un sogno, forse un sordido complotto di famiglia. Ma la traccia narrativa è subito soffocata da situazioni statiche, dialoghi irritanti, e lo stile lambiccato e… leggi tutto
1 recensioni negative
Eric, che è tornato al paese per sposarsi con la ricca e colta fidanzata, trova che il padre si è licenziato dal lavoro e sta per vendere la casa. E a un certo punto scopre i corpi della madre e del fratello, esanimi. Forse è tutto un sogno, forse un sordido complotto di famiglia. Ma la traccia narrativa è subito soffocata da situazioni statiche, dialoghi irritanti, e lo stile lambiccato e…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.