Trama
Toronto. nella malfamata periferia della città, Dodge introduce Oliver in una banda di giovani spacciatori di droga, abituati anche a prostituirsi per conto del loro violento protettore, Fegin. I ragazzi vivono tutti sotto lo stesso tetto, ma la tensione con Fegin è destinata a esplodere e i due ragazzi devono trovare una via d'uscita.
Recensioni
Il nuovo Oliver Twist è una marchetta biondina della squallida periferia di Toronto. Il suo boss è il grasso Fegin, a capo di una comunità di ragazzini che si drogano e si prostituiscono. A introdurlo nel giro è Dodge, che è anche il narratore e alla fine quasi il protagonista del film, il suo sguardo. L’esordiente regista Tierney utilizza echi e nomi del classico di Dickens, ma il suo… leggi tutto
1 recensioni negative
FILM con giovani attori (M-Z)
Film italiani o stranieri non necessariamente conosciuti al grande pubblico che hanno lanciato o hanno visto la partecipazione di giovani attori di cui alcuni diventati in seguito…
leggi tutto
Il nuovo Oliver Twist è una marchetta biondina della squallida periferia di Toronto. Il suo boss è il grasso Fegin, a capo di una comunità di ragazzini che si drogano e si prostituiscono. A introdurlo nel giro è Dodge, che è anche il narratore e alla fine quasi il protagonista del film, il suo sguardo. L’esordiente regista Tierney utilizza echi e nomi del classico di Dickens, ma il suo…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.