Espandi menu
cerca

Trama

Singapore. Cinque amici quindicenni vivono lontani dalle famiglie e dalla scuola, trascorrendo le giornate nella più totale apatia, sempre a caccia di nuove esperienze che li risveglino dal loro torpore, anche se dolorose: tatuaggi, piercing, ferite, scontri tra bande...

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
stelle

L’insostenibile pesantezza del vivere adolescenziale contemporaneo. Il regista singaporese Royston Tan si inserisce con durezza nei numerosi sguardi dolorosi su un’esistenza letteralmente o no sanguinosa. Segue incessantemente i suoi protagonisti giovanissimi, fino a crearne un quadro che lascia poco all’immaginazione, e non si sottrae di fronte alla pena fisica. E se il compiacimento è… leggi tutto

1 recensioni negative

2003
2003

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
stelle

L’insostenibile pesantezza del vivere adolescenziale contemporaneo. Il regista singaporese Royston Tan si inserisce con durezza nei numerosi sguardi dolorosi su un’esistenza letteralmente o no sanguinosa. Segue incessantemente i suoi protagonisti giovanissimi, fino a crearne un quadro che lascia poco all’immaginazione, e non si sottrae di fronte alla pena fisica. E se il compiacimento è…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito