Trama
Ana fa ritorno al suo villaggio natale dopo molto tempo e, attraverso la ricerca ossessiva di un amore lontano, si immerge nei ricordi dell'adolescenza. Con l'aiuto di un ragazzino incontrato per strada, Ana riscopre i suoi più profondi desideri.
Recensioni
Dopo anni di assenza, la giovane Ana torna nella natìa Paranà. I suoi coetanei, i compagni di scuola, gli ex-innamorati sono in parte lì, in parte anche loro via. Il vagare di Ana per le vie della sua adolescenza assume ben presto un centro: la ricerca del suo antico amore Mariano, autore di una foto che Ana vede sul giornale. Nella ricerca Ana viene aiutata da un ragazzino incontrato per… leggi tutto
1 recensioni negative
Dopo anni di assenza, la giovane Ana torna nella natìa Paranà. I suoi coetanei, i compagni di scuola, gli ex-innamorati sono in parte lì, in parte anche loro via. Il vagare di Ana per le vie della sua adolescenza assume ben presto un centro: la ricerca del suo antico amore Mariano, autore di una foto che Ana vede sul giornale. Nella ricerca Ana viene aiutata da un ragazzino incontrato per…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.