Regia di Salvatore Mereu vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
L'autarchia è masturbarsi di fronte al mare, è tornare a molestare le pecore dopo aver assaggiato una turista francese. E a chi non vuole godere perché ha preferito Dio o l'esilio non resta che il rimpianto.
commento di michelInteressante opera condita da una fotografia magnifica e da quattro episodi dalle alterne fortune. Stupendo il primo interessante il secondo così così il terzo strano e convenzionale l'ultimo. Complessivamente suufficiente.
commento di supadanyBasta con questi film pseudointellettuali, dove è sufficiente mettere 2 pastori che parlano in dialetto per fare del cinema d'impegno.
commento di capitanoWillardUn film intenso, sincero e fortemente evocativo. La coralità di questo film è priva di ogni astuzia e di ogni malizia. Ed anche se nel finale si perde un po' in tentativi alla Fellini resta comunque una bella lezione di cinema.
commento di fefy