Rifacimento di un’omonima serie australiana, la commedia romantica gialla creata da Nahnatchka Khan (Non fidarti della str**** dell'interno 23) ha per protagoniste Stephanie Hsu (Everything Everywhere All at Once (2022)) e Zosia Mamet (Girls (2012)) che insieme cercano di risolvere il mistero di alcune morti sospette.
Laid - Di cosa parla
La trentacinquenne Ruby è un’agente immobiliare di successo, orgogliosa di godersi con tutte le libertà del caso il suo status di donna single e indipendente. Negli ultimi vent’anni, ha frequentato molti più ragazzi di quanti non ricordi e ha intenzione di andare avanti così finché ne avrà voglia. Da un giorno all’altro, tuttavia, i suoi ex amanti cominciano a morire in circostanze sospette e talvolta assurde. Ruby è l’unica che può intuire il mistero che si nasconde dietro a queste morti apparentemente scollegate e, con l’aiuto della coinquilina e migliore amica AJ, va in cerca della verità.
Laid - I personaggi
Stephanie Hsu è Ruby
Zosia Mamet è AJ
Michael Angarano è Richie
Tommy Martinez è Isaac
Ryan Pinkston è Brad
Chloe Fineman è Chelsea
Finneas O'Connell è Jason
Susan Berger è Jill Blanch
Danny Mac è Corbin il Clown
Amro Majzoub è Caleb
Samantha Di Francesco è Vicki
Clare Filipow è Brenda
Ezra Wilson è Charlie
Eric Gustafsson è Pete
Danny Dworkis è Kirk
Melanie Chan è Danielle
Jason McKinnon è Brett Hely
Il cast
-
Stephanie Hsu
Rubí
-
Zosia Mamet
AJ
-
Michael Angarano
Richie
-
Tommy Martinez
Isaac
-
Ryan Pinkston
Brad
-
Chloe Fineman
Chelsea
-
Simu Liu
2 episodes
-
David Denman
1 episode
-
Olivia Holt
1 episode
-
FINNEAS
Jason
Guida agli episodi
-
- 1x08 - Il Mostro Del Sesso
- 1x07 - Toby and Lindsey Are Here
- 1x06 - More Handsome Than Joe Jonas
Produzione e ricezione
La serie tv Laid è composta da una stagione di 8 episodi ed è prodotta da Universal Television, Fierce Baby, Davis Entertainment, Porchlight Films e All3Media International per Peacock, che l’ha annunciata per la prima volta l’11 gennaio 2024. Laid è basata sull’omonima serie australiana (2011-2012) ed è creata e sceneggiata (in collaborazione con Sally Bradford McKenna) da Nahnatchka Khan, già nota per aver ideato le sitcom Non fidarti della str**** dell'interno 23 e Fresh Off the Boat. Negli Stati Uniti, la prima stagione della serie è distribuita da Peacock a partire dal 19 dicembre 2024.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Laid (2024), composta da 8 episodi, è distribuita negli USA da Peacock a partire dal 19 dicembre 2024.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.