Trama
Per liberarsi dai fantasmi del passato e capire come l'uomo possa affrancarsi dal dolore, il giovane Y-ichir passa attraverso l'esperienza sadomasochistica con Naomi, una ragazza conosciuta in un club. Drammi familiari e momenti onirici fanno da contrappunto alla vita di tutti i giorni di Y-ichir.
Recensioni
Che Kumakiri metta in gioco e sfidi la predisposizione dello spettatore, è fuori discussione. Lo fece già con la sua opera prima, Kichiku, terrorismo cinematografico aggressivo e sgradevole. E anche Antenna è aggressivo, sgradevole. Ma è pure didascalico e, potremmo dire, “letterario”, in quanto non si sottrae dall’utilizzare un apparato metaforico abbastanza elementare (la… leggi tutto
1 recensioni negative
Io sono uno di quelli che va al cinema per vedere LO SPETTACOLO DELLA REALTA'.
Nel cinema ritengo che siano indicate tutte le variabili, quasi ci fossero tutte le frequenze che rappresentano uno spettro…
leggi tutto
Rivotare un testo uguale alla faccia di Carlo Azeglio. Ciampi canta... con meeeeeeeeeeeeeee
leggi tutto
Feste, birra e qualche buon film
leggi tutto
Che Kumakiri metta in gioco e sfidi la predisposizione dello spettatore, è fuori discussione. Lo fece già con la sua opera prima, Kichiku, terrorismo cinematografico aggressivo e sgradevole. E anche Antenna è aggressivo, sgradevole. Ma è pure didascalico e, potremmo dire, “letterario”, in quanto non si sottrae dall’utilizzare un apparato metaforico abbastanza elementare (la…
leggi tutto
leggi tutto
La prova tangibile che Clooney è un coglione, meglio la follia IDIOTERNE di Nic Cage.
MOLTO POP
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.