Espandi menu
cerca

Trama

Julie è figlia di Eddie, impresario che gestisce la carriera di Paul, cantante pop iperattivo. Fin da piccola, all'orfana di madre Julie è stato perdonato tutto e lei è stata fin da subito una bambina difficile che ha sviluppato uno strano attaccamento nei confronti di Paul. Crescendo, il sentimento si è evoluto prima in un'ossessione adolescenziale e poi in un desiderio adulto. Sfortunatamente per lei, Paul ama tutte le donne, ma nessuna in particolare. Ama soprattutto la propria libertà e il privilegio di fare musica. Julie, con la sua banda di motociclisti, un giorno decide di auto-invitarsi come ospite della fattoria di Paul a Saint-Norbert, dove il cantante sta lavorando ad arrangiamenti per nuove canzoni con il suo gruppo di musicisti. Il risultato di questo soggiorno è una canzone, Vivre à deux, che sarà sicuramente un successo. Ma arriva il giorno in cui Julie deve ripartire.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito