Regia di Hiner Saleem vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Contano quasi piu' i personaggi e il paesaggio rispetto ai dialoghi,comunque piacevole e surreale....e dura poco...meno male.
commento di ezioCome Film Controcorrente certamente calza a pennello ma per il resto regna la stravaganza e la noia totale e completa (infatti e' presente sempre un letto …) !!! voto.1.
commento di chribio1L'incontro tra due anziani vedovi in Armenia. Surreale, ostinatamente alla ricerca della cifra più lirica, sembra uscito da un mix tra Kusturica e Kaurismaki. Una noia mortale.
commento di barabbovichPaesaggi bellissimi e una nuova cultura da esplorare; ma il mondo sta andando alla deriva e di soldi ce ne sono pochi. Quelli che ci sono bastano però per far sopravvivere l'amore.
commento di slim spaccabeccoNeve, ironia, un posto tra asia e russia. Magia, ironia e fantasia. La Francia è lontana o rivissuta tra i canti e le speranze.
commento di sillabasi carino…ma niente più…interessante l'ambientazione…ma non capisco veramente tutto questo clamore da capolavoro suscitato..quando ci sono in giro film veramente belli…che a fatica riescono ad essere3 visti
commento di vixVoto 6,5.Minimalismo grottesco Curdo-Armeno. Un film spassoso nella sua devozione al non-sense, e la consegna di paesaggi innevati vuoti ed aspri, come la vita dei protagonisti; questo in Vodka Lemon.
commento di DrFloydfilm sulle nuove periferie dell'ex impero Urss, l'Armenia, dove i fiumi di vodka bevuti riscaldano dal gelo il corpo e l'anima, dove i giovani o emigrano o si prostituiscono e dove i vecchi devono vendere il loro passato per poter sopravvivere.
commento di csiLeggero e dolce, pungente e fiero: Saleem ha un grande amore per i suoi personaggi senza futuro o speranza ma così dignitosi, umani, essenziali.
commento di alexxxia